Altre foto, qui domina il vuoto
Altre foto, qui domina il vuoto
Tu es très joli ^^
Whoops non avevo nemmeno fatto caso alle ultime risposte, credevo di essere già caduto nell'oblio scusate se non vi ho ringraziato subito.
Hellion, Vale... merci bien [sì è giusto così, t'es très joli(e) ]
(Ma come, di colpo mi trovate tutte più vecchio di quanto non sia? Mah )
Rose, capita a proposito che io abbia trovato chi-sappiamo-noi che mi ha passato una foto (orrenda) dell'ultima serata a Nizza
Devo ancora trovare una foto in cui sei orrendo....
Nel sogno vedessi che coppietta
Un pò in ritardo chi-sappiamo-noi me ne ha passate anche altre: queste due risalgono al 21 Agosto scorso, quando eravamo andati a fare un pic nic su per le montagne sopra Nizza; anche se si doveva viaggiare leggeri mi aveva dato da portare lo scatolone di un gioco che avrei voluto lanciare giù per il dirupo, sia perché pesava, sia perché ho perso, ma non l'ho fatto perché le sue proprietà son sacre come la sua persona. Però si vede che ero un pò più nero che nella prima foto...
caruccio
Grazie care
Ora posto una foto appena ricevuta a cui tengo molto... non per quello che è ma per quello che successe di lì a poco. Rose lo sa
Sì, avevo la faccia un pò incarognita, ma avevo anche una sbucciatura su un piede e per ballare stavo soffrendo le pene dell'inferno
XD Che forte questa foto, che stavi ballando?