un altro pescatore .......... ovviamnete di mare ma pratichi il vertical jigging??
Visualizzazione stampabile
un altro pescatore .......... ovviamnete di mare ma pratichi il vertical jigging??
Ehmm... :roll: Se mi spieghi che cos'è, forse riesco a dirtelo :lol:
Ok mi sono informato... sì qualche volta ci ho provato ma "chi pesca a canna, perde più che non guadagna". Quando mi portano a pescare di solito vado alla traina col bolentino, con tutto che il pesce non mi piace e prendere qualcosa di cui non si ha davvero bisogno mi pare una mancanza di rispetto verso il mare :)
Di nuovo grazie kristal :kiss:
Mah ti dirò... dopo aver pescato una sogliolina l'anno scorso ho ancora i sensi di colpa... quando l'hanno aperta per liberarla dall'amo, quel coltello me lo son sentito nella mia carne :cry: troppo babbo per essere un buon pescatore :(
Voi nel fiume però avete anche voi i vostri vantaggi: niente acqua salata... sole a picco col riverbero... mal di mare... aria satura di fumo di diesel... :P
Poi ormai questo povero mare l'hanno talmente saccheggiato che non tiri su nemmeno le acciughe, altro che bei pescioni...
Ecco la mia divisa di ieri sera, per andare a girare per i pub della Nizza vecchia
(comunque un drogato mi ha preso per un dealer e mi ha chiesto se non avessi dell'hascisc da passargli :|)
dimostri qualche anno in più della tua età...cmq carino..hai dei bei occhi sorridenti .
Eh già, con tutto che ho pure i capelli bianchi :174:
Grazie comunque! :) (Occhi sorridenti? :| Io? :lol:)
Con una delle foto dell'ultima serata mi son fatto un avatar alla "Guerra e Pace" :050:
Ma che te lo dico a fare :050:
sei carino!!! ma dimostri molto di più di 24 anni!!!