Visualizzazione stampabile
-
Bebo1978
Uff sono 4 volte che tento di mettere la mia foto ma alla fine non so se ne vale la pena... bho... cmq sia vi avviso non è tanto differente da quella della foto cartoon che ho come avatar...
non mi reputo bello... me sa che qui in un concorso de bellezza sicuramente mi posizionerei all'ultimo posto ... non mi vedo un gran che... anzi non mi ci sento proprio...
cmq sia eccomi qui :risatina:
-
tranquillo, all'ultimo posto ce sto io XD
-
che fai me rubi gia il posto ... almeno famme esse er fanalino de coda ... non vale daiii!
-
spero tu sia romanista almeno :D
siccome sono un ragazzo mi limito a dirti che mi sembri simpatico :D
-
Romanista al 100% ... ovvio... di certo almeno su questo mi salvo! :D che te paro laziale?
Si dai alla fine ammetto di essere simpatico! ma ovviamente io sono uno che non si fa tanti complimenti ma so di essere casciarone e anche amico! Ciao arciii!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Altre foto.
mha sai ne avrei altre solo che ... bho .:102:... non sono un tipo che piace mettersi troppo in mostra
-
Quote:
Bebo1978
mha sai ne avrei altre solo che ... bho .:102:... non sono un tipo che piace mettersi troppo in mostra
beh ormai la prima l'hai messa, non ti costa niente metterne altre, non sembri male ;)
-
Altra foto ma comunque sia mi stai simpaticissimo te lo dico XDXD
Sarà che adoro i romani XD
-
e va beneee mi avete convinto daii... ne metto n'altra...
questa me la son fatta sempre da solo! :roll: per farla uscire uff il problema mio che se qualcuno mi fa una foto di sorpresa vengo orrendamente orrido! ....
-
artistica questa foto!! Carino :)
-
ecco guardate questa ad esempio.. i miei colleghi di lavoro me l'hanno fatta di nascosto li possino acciaccalli... ero impegnato su una configurazione di un apparecchio... cioè MIOO DIIOOOOOO non ho parole... e non so manco perche ve la sto facendo vedere.... mi sto rovinando con le mie mani :lol::lol: anzi con la mia faccia :lol::lol:
-
Quote:
steffy
artistica questa foto!! Carino :)
ti dici? :lolll: ti ringrazio veramente.... :oops:
-
-
Quote:
Arci14
fotogenico lui :o
azz fotogenico? pe fa sta foto avro impiegato 20 minuti... :lol: nooo se mi fai una foto al volo altro che fotogenico... anzi fotoIgenico :D:D...
cmq sia grazie dei complimenti ragaaa alla fine ammetto che fa sempre piacare riceverli e io non sono mai uno che riceve tanti complimenti.
Vabbuòòò buonagiornataa! ciauu!
-
Io ti trovo carino, o forse sono le foto a essere venute troppo bene? Non so, comunque non ti posizioneresti ultimo, non farti queste paranoie
-
Quote:
EuRaSiA
Io ti trovo carino, o forse sono le foto a essere venute troppo bene? Non so, comunque non ti posizioneresti ultimo, non farti queste paranoie
bhe dai hai pure tu ragione... tra l'altro ogni tanto lo dico pure a mia madre lei mi manda direttamente a quel paese! mi sa che alla fine avete ragione...
-
giusto perche vohlio sconfiggere un pò la timidezza... ecco un'altra foto fatta OGGI ....
:D ciao a tutti!
-
-
-
Sii sono romano... anche se di periferia... huhuhuhuhu
Grazie ragazze che mi vedete carino ... se lo dite voi ci comincio a credere sul serio..
Un abbraccio a tutti!
-
Quote:
steffy
carino carino!
Grazie grazie! :D;) siete sempre gentili!
-
-
Grazieeee guardiannn... huhuhu vi bacio tutteeeeeeeee :kiss::kiss::kiss:
;) :oops:
-
-
-
-
Quote:
Rosemary
Sei carino :o ^^
Un mega bacione! :oops: grazie Roseee!
-
Quote:
..mezza calzetta..
bei muscoli ;)
oddio :D grazie... a qualcosa so serviti allora 5 anni di palestra :lol: però vi avviso non uso sostanze dopanti! :oops: so tutto al naturale :D
-
Quote:
*GeMy*
carino^^
Grazie anche a te gemyyyyy :D ragazze vi ringrazio tutte per i complimenti veramente :oops: