Bhe dai alla fine scherzo non è che io sia paranoico ehh! ;) ciaoo e grazie :oops::kiss:
Visualizzazione stampabile
hai capito si sto romano qnt rimorkia XD
cmq 6 carino
Ho ripulito il topic dagli off topic.Ragazzi limitatevi a commentare le foto.Per le altre questioni esistono gli mp
Grazieee nuvolaaaaaa.... Wow blu??? ti mando un grosso bacione! :kiss: CIAUUUU!
Mettine altreeee :109:
e mo piano piano ne metterò altreeee ;) anzi mo che mi so tagliato i capelli metto quelle con il mio nuovo look! :lol:
Ecco una foto di ORA.....
:050: :rosa:
Bellissimo!!!!!
Grazieee roseeee, sei troppo gentile veramente!
Cmq sia come potete vedere mi sono rifatto i capelli buhauhauhauha!
karuccio proprio!:o
Grazie Fedeeeeee ;)
ogni tanto mi scatto qualche foto! però non faccio il vanitoso ehh!
si eccone n'altra.... :oops:
Suvvia sfoggiate la vostra sincerità....
ora che vi sembro? :lol::lol::lol:
Santa Rosalia in fiore :050:
buhauhauha ma che me ne frega MIRTOO... sta sicuro che è fatto bene... non mi sto mettendo in mostra per farmi vedere che ho i muscoli ehh, anche se tu dici che non ne ho.. anzi meglio che mi dici cosi.... ti ringrazio :lol:!
cioè io sto cosi perche mi ci trovo bene!
E cmq sia non devo tener conto di niente son fatto cosi per quello che faccio mi va + che bene ... ;)
non devo mica diventare una cosa del genere
http://www.photographerbrisbane.com....lding%2019.jpg
SCORDATELOOO .... !!
CIAUUUUU!
bah...sei tu che hai tiratoin ballo i 5 anni di palestra(x nn parlare poi dell aver menzionato "sostanze" che c entrano poi)...ho solo espresso un giudizio su un fisico che i cinque anni di palestra secondo me li ha visti alla lontana...cmq contento tu;)
p.s. il fatto di nn diventare come il culturista della foto naturalmente era palese
The last Photo...
praticamente fatta 2 gg fa!
dove eri? :o
Eh si... ero appena tornato da mare ero in Sardegna... è della settimana passata... non ci far caso ero nella stanza d'hotel a Jolly di Cagliari.. stanza 411!
buhauhauha 4 piano! :lol:
ecco dove ero stato --> VEDI QUI
Bello :| :050:
Garzieee Rosmarinaaaaa... :kiss::nice:
Qualche ritocchino con Photoshop! :lol:
scattata praticamente 2 settimane fa... XDDD :lol::lol::lol: