Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da [MariuS] non sei la prima che lo dice xD ..ma solo nelle foto cmq ..dal vivo non me lo hanno mai detto Piccino lui
Originariamente inviata da Hypnotica Piccino lui si vabbè l'abbiamo capito tutti che mi ami ..basta xD
Originariamente inviata da [MariuS] si vabbè l'abbiamo capito tutti che mi ami ..basta xD Penso che tutti abbiano capito il contrario...tranne tu...
Originariamente inviata da LaRossa mlt carino!! ti trucchi? sembra ke hai il fondotinta... buahauah Suino Gai
Originariamente inviata da lavy buahauah Suino Gai per questo amo sta donna suino ritiratiiiiiiiiiiii
Originariamente inviata da lavy buahauah Suino Gai Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* per questo amo sta donna suino ritiratiiiiiiiiiiii ma andate a masturbarvi invece di rompere ..anche se molto probabilmente lo state già facendo ahah
troppo secco e mi ricordi uno dei jonas brothers che non mi piacciono.
Originariamente inviata da November Rain troppo secco e mi ricordi uno dei jonas brothers che non mi piacciono. scommetto che sono gay ..così a intuito
a volte ritornano... per vostra sfortuna le ho messe in ordine cronlogico (a parte l'ultima )... la prima è di qualche giorno fa ..l'ultima di circa 3 mesi fa poi ne ho altre sul profilo ma sono più vecchie
Ultima modifica di [MariuS]; 16/12/2009 alle 1:30
bella l'ultima