Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da LaRossa mlt carino!! ti trucchi? sembra ke hai il fondotinta... oddioo ci mancava questo ..noo cmq grazie xD
Originariamente inviata da LaRossa mlt carino!! ti trucchi? sembra ke hai il fondotinta... Si, vero ci manca un pò di rossetto ed è veramente carinA...
Originariamente inviata da ♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦ ma che carino! *__* mi ricordi un mio amico .. allora il tuo amico è un figo grazie xD
Originariamente inviata da [MariuS] ma dove lo vedi l'emo style xD ..la tu sorella sarà emo Mia sorella è più sul punk...
Originariamente inviata da Hypnotica Mia sorella è più sul punk... e cosa me ne frega a me xD
Originariamente inviata da [MariuS] e cosa me ne frega a me xD Tu hai nominato mia sorella, hai detto che era emo, ed io ti ho corretto dicendoti che era più sullo style punk...
Originariamente inviata da tata_lesa995 carinissimo e poi tieni pure x l'inter!!!!!!xciò sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' questo il problema Carino
Originariamente inviata da Flou ~ E' questo il problema Carino non mi hai ancora confermato l'ora cmq
Dimostri qualche anno in meno, ma sei comunque molto carino!
Originariamente inviata da lullaby. Dimostri qualche anno in meno, ma sei comunque molto carino! non sei la prima che lo dice xD ..ma solo nelle foto cmq ..dal vivo non me lo hanno mai detto