ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Beppethebest85

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sembri male...^.^


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi piaci...

  4. #13
    Scriciolo
    Ospite

    Predefinito

    Hai un qualcosa di strano...boh...cmq bel tatuaggio!ciau baci

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scriciolo Visualizza il messaggio
    Hai un qualcosa di strano...boh...cmq bel tatuaggio!ciau baci
    Premetto che non è assolutamente un attacco a te,anzi...ma e' semplicemente un cogliere la palla al balzo per espriemere un idea che mi sono fatto e che liberamente vi dico:
    cioe' piu leggo i commenti (fatti con lo stampino tra l'altro manco fossi nightmare con l'occhio di vetro) e più mi rendo conto che nel giudizio utilizziate due pesi e due misure,proverò a spiegarmi meglio.
    L'ultima volta che sono entrato per aggiornare il post per curiosità mi sono fatto un giro generale tra le presentazioni con foto,ed ho potuto constatare come volavano commenti del tipo carino, bello,stupendo e quant'altro,ad autentici cessi (non me ne voglia a male nessuno,non faccio nomi semplicemente perche sono anche molto educato e non mi va di nominare nessuno ma lo sa perfettamente chi l'ha fatto ed è sia piu di un caso sporadico, che evidente come cosa) o li vicino,giusto per dare il contentino a ragazzi che a quanto si vede e lasciano intendere dalle parole mancano di una certa fiducia in se stessi,anche se tutti sappiamo che posseggono molti piu pregi dentro di quanto l'immagine possa far passare.Premesso che non mi reputo bello, che nonostante i vostri commenti la notte riesco a dormire comunque e che non si può piacere a tutti,ne potranno arrivare altri 100 uguali o 100 diversi non cambierò di certo opinione,visto che i gusti son gusti e ci mancherebbe altro (neanche a me piace mortisia se è per questo,almeno cosi mi sembra una di quelle che ha commentato e che chiaramente viene dipinta come stupenda) ma visto che non c'e' coerenza a mio parere nel giudizio,chiedo alle signorine "non mi piaci" nel caso pensassero che mi sbagli,di intervenire per un confronto.So che con questo pensiero potro' attirarmi la loro antipatia ma sono obiettivo e nel bene e nel male è cio che penso.Spero di non avere offeso nessuno.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    O.o non ho capito o.O
    vabbè cmq sei un tipo... a me appari carino ^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12