ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 136

..Ranokkio13..

  1. #1
    ..Ranokkio13.. (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito ..Ranokkio13..

    .. ..Ciaaaauuuu a ttt...!!!... ...c ho mexo1pò prima d convincermi a mettere qlk foto... :smt033 ...ma almeno ora se qlk vorrà scambiare2 kiakkere cn m...potrà exere sicuro d avermi già visto... :smt059 ...aspetto prime imprex da ttt qll ke vorranno rix... :smt101 ...hihihihi.... ...
    ...Massime(da ricordare)...:...
    -Chuck Norris è apparso alla Madonna .
    -Il governo degli Stati Uniti spende 40 miliardi di dollari all'anno in prevenzione di calamità naturali. Di questi, 35 miliardi sono spesi per garantire che la birra di Chuck Norris sia sempre fredda.
    -Un giorno, dopo aver sentito "I will survive", Chuck Norris decapitò Gloria Gaynor con un calcio rotante: l'aveva interpretata come una sfida.
    -Chuck Norris fuma toscani. Vivi.
    -Chuck Norris taglia i grissini col tonno.
    -Se Bruce Banner perde il controllo si trasforma nell'incredibile Hulk. Se l'incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Partiamo dal fatto che ti si vede abbastanza male........sembri caruccio.........

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 198
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn si vedono beneeeeeeeee..uffi!..si sn sembri male..ma da piccino eri piu bellino! ..ho fatto rima!

    ciaooooo.. **KiZz**

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace il pinguino

  6. #5
    ..Ranokkio13.. (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    ... ...Glaaaaasssie....magari doma ne metterò altre... ...nn m faccio tnt foto...preferisco farne ai my amici... :smt030 ...Vi piace SpongeBob... :smt048 ...a m1sakko.... ...

  7. #6
    ..Ranokkio13.. (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    ... ...Bella vero...è la mia ex... ...è1pinguina...infatti il titolo doveva exere Ms. nn Mr. ... :smt044 ...

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho modificato il titolo col tuo nick

  9. #8
    ..Ranokkio13.. (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    .. ..Ooook... ...Glaaasssie... ...beh dai...pensandoci bene hai fatto cs buona e giusta... ...La mia vera identità rimarrà segreta... :ris: ..Hai salvato l'umanità.. :smt044 .. ..

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    carino

  11. #10
    ..Ranokkio13.. (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    ... ...Ora m s vd meglio... :smt016 ... ...Ciaaauuu...
    ...


    -L'immenso si illumina di Chuck Norris.
    -Chuck Norris una volta ha sferrato un calcio rotante ad un cavallo sul mento. Ora i suoi discendenti sono noti come "giraffe".
    -Chuck Norris, ancora teenager, ha messo incinta ogni singola suora di un convento nascosto sulle colline della Toscana. Nove mesi dopo le suore hanno dato alla luce i Miami Dolphins del 1972, l'unica squadra imbattuta nella storia del football professionistico.
    ... ...

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima