ecco,si giusto *_* ci sono capelloni e capelloni.. quel 99% oltre i capelli hanno quell'atteggiamento da finto intellettuale/sinistrato/hippie/cagacazzo, e lo si capisce a un miglio di distanza.. poi c'è l'1% dei vichinghi fighi XD!! vediamo...ehmmmm io amo i capelli lunghi solo nei 'vichinghi'..ecco XD gli altri li elimino,capelli lunghi o corti che siano..no perchè adesso vanno di moda gli intellettuali fighetti con gli occhialoni e i capelli al taglio a forma di 'testa di c*' XDDD!
Stavi bene coi capelli lunghi e stai benissimo anche coi capelli corti u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ah bello stamattina nun c'ho capitoun ...AZ ma dov'è la tua foto de ora? DEVO VEDERTI PER TESTARTI LA CAPOCCIA.
quindi sono pochi quelli che ti piacciono coi capelli lunghi, l'1% del totale, dopo che li hai conosciuti e parlato con loro
ed è più probabile che ti piacciano di più quelli coi capelli corti, a meno che anche loro siano al 99% con lo stesso atteggiamento dei capelloni, ma non credo
Che faccia da schiaffi Nel senso buono
Forse mi son perso il senso buono degli schiaffi.. a meno che tu non voglia una notte di passione e violenza con me.. T_T