Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Uno può avere i capelli lunghi ed essere intelligente comunque.. Non è che sono inversamente proporzionali, la lunghezza dei capelli e l'intelligenza.
lo so
mi basavo su quello che aveva detto angol
-
Quote:
Sousuke
ma prima avevi detto che oggi ormai il 99% dei capelloni fanno i finti intellettualoidi
adesso dici che ti sembrano vichinghi fighi, quindi esprimi una valutazione positiva diversa da prima,
a meno che io abbia interpretato male quel tuo messaggio precedente, che si riferiva solo all'atteggiamento/aspetto mentale, e non solo a quello estetico (in tal caso per non perdere la libido devi tappar loro la bocca)
ecco,si giusto *_* :) ci sono capelloni e capelloni.. quel 99% oltre i capelli hanno quell'atteggiamento da finto intellettuale/sinistrato/hippie/cagacazzo, e lo si capisce a un miglio di distanza.. poi c'è l'1% dei vichinghi fighi XD!! vediamo...ehmmmm io amo i capelli lunghi solo nei 'vichinghi'..ecco XD gli altri li elimino,capelli lunghi o corti che siano..no perchè adesso vanno di moda gli intellettuali fighetti con gli occhialoni e i capelli al taglio a forma di 'testa di c*' XDDD!
-
Stavi bene coi capelli lunghi e stai benissimo anche coi capelli corti u.u
-
Ah bello stamattina nun c'ho capitoun ...AZ ma dov'è la tua foto de ora? DEVO VEDERTI PER TESTARTI LA CAPOCCIA.:lol:
-
Quote:
Angol Mois
ecco,si giusto *_* :) ci sono capelloni e capelloni.. quel 99% oltre i capelli hanno quell'atteggiamento da finto intellettuale/sinistrato/hippie/cagacazzo, e lo si capisce a un miglio di distanza.. poi c'è l'1% dei vichinghi fighi XD!! vediamo...ehmmmm io amo i capelli lunghi solo nei 'vichinghi'..ecco XD gli altri li elimino,capelli lunghi o corti che siano..no perchè adesso vanno di moda gli intellettuali fighetti con gli occhialoni e i capelli al taglio a forma di 'testa di c*' XDDD!
quindi sono pochi quelli che ti piacciono coi capelli lunghi, l'1% del totale, dopo che li hai conosciuti e parlato con loro
ed è più probabile che ti piacciano di più quelli coi capelli corti, a meno che anche loro siano al 99% con lo stesso atteggiamento dei capelloni, ma non credo
-
Nelle ultime che hai messo, mi piaci! :D
-
Ormai è un anno e mezzo che son così.. Le altre foto son vecchissime! Alcune del 2006.. ^^
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Something Strange
Stavi bene coi capelli lunghi e stai benissimo anche coi capelli corti u.u
Grazie :D
-
Che faccia da schiaffi :lol: Nel senso buono :lolll:
-
Forse mi son perso il senso buono degli schiaffi.. a meno che tu non voglia una notte di passione e violenza con me.. T_T
-
Quote:
Loller156
Forse mi son perso il senso buono degli schiaffi.. a meno che tu non voglia una notte di passione e violenza con me.. T_T
Che sembri simpatico e divertente, ma sarà che mi ricordi un mio amico :178: