Ne ho trovata una ma fa schifo e poi le altre sono tutte foto che mi ha fatto un mio amico in palestra e non si vede niente...
Ne ho trovata una ma fa schifo e poi le altre sono tutte foto che mi ha fatto un mio amico in palestra e non si vede niente...
Ciao! veramnete.....divino!baci
Grazie 1000 anche a te starlet
CIAO CHE.... ti volevo ricordare dopo tutti kuesti complimenti.... k mi sembra k neanke una ha detto k sei brutto o nn il suo tipo... !!!! infatti complimenti sei stupendo.. pero peccato ke sei grande... come diceva una ragazza della mia età.... te sei il ragazzo bello grande k tutte noi sognamo ... invece noi siamo "piccole" .. brutte... e nessuno ci sogna.. ... cmq se mi vuoi conoscere basta mandarmi un pv.. o se hai msn ... ce l'ho ankio!!! .. fai come vuoi... baci -aLi-
Ali e da tempo che aspetto una che ha msn...ti e arrivati l indirizzo con un mp?
ank'io ce l'ho ...Originariamente inviata da Che
cmq se davvero carino...
-nn te l'ha mai detto nex, vero?!
si si ... ti ho risposto..!!!! grazie 1000 ankio è da tanto k aspetto...Originariamente inviata da Che
dookie ti ho mandato un mp...e poi da quanto ho letto nel forum politica societa ecc ecc mi piace pure il tuo modo di pensare
io ho msnOriginariamente inviata da Che
comunque..cosa suoni?
p.s. la patu scrive tutte le q al posto delle c perchè..è una storia lunga
suono il piano forte e la tastiera elettrica