anch'io il pianooooooooooooOriginariamente inviata da Che
anch'io il pianooooooooooooOriginariamente inviata da Che
mi sento strana sn l'unika ke lo pensa..ke quasi mi vergogno a scriverlo(QUASI)...nn mi piaci
ok e perche ti denti strana scusa!? anzi mi fa piacere che dici quello che pensi
+ o - si........mi piace il pugilato, ma preferisco il basket......che guevara è un grande.....mi piacciono i ragazzi che suonano, 6 carino e.......si ho msn .........può bastare?????Originariamente inviata da Che
a no dimenticavo piacere ambra
Bello ali!!!!!! ambra ti mando un mp ok?ormai...gia fatto :-D
molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto strafico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era un pezzo k nn vedevo uno cm te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
dire ke sei un bel ragazzo..........te l'hanno detto tutte e hai due okki meravigliosi.benvenuto hai fatto strage di cuori hai visto?piaci a tutte
Vi ringrazio tutte e ne aprofitto nuovamente per ringraziare dark angel per aver detto in modo sincero la sua pur pensandola in modo diverso grazie a tutte un bacione
è 1 complimeto? basta...dicevo, ke cmq io preferisco dire la verità...magari sei anke molto simpatiko 1 saluto^^ciauOriginariamente inviata da Che
certo che e un complimento anzi ne aprofitto per dire che mi piacciono le persone sincere e tu lo sei stata