ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree18Mi piace

omar quattrocchi

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ammazza se sei grosso!
    Sembri anche a me un bravo ragazzo, anche se hai messo delle foto dove hai un'espressione da "Bronx" che fa paura
    Un sorrisino nelle prossime?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Si certo, come molte altre sostanze che, se assunte in dosi esagerate, creano problemi.Di per se niente fa male, dipende però da quante ne usi.

    Esagerare con le proteine o con gli aminoacidi, senza stare a parlare di anabolizzanti, non è un toccasana e va contro i principi dello sport che invece dovrebbe tonificare il fisico. Però fate pure eh ? Ci mancherebbe...
    Guarda che noi siamo fatti interamente di proteine, non è che si parla di cose strane. Una persona di 70 Kg dovrebbe assumere circa 60g di proteine al giorno (assimilate, non totali) per mantenere un buono stato di salute, mentre per uno sportivo si arriva tranquillamente a 110g. Siccome andare oltre i 100g di proteine assimilate senza integrazione può essere difficile, l'integrazione assume un ruolo importante.

    Esagerare con le proteine che danni porta? Un leggero sovraccarico renale per il loro smaltimento, sicuramente, ma nient'altro.

    Non ho capito i principi dello sport.. Come fai a tonificare il fisico se non assumi proteine? Pensi che si possa migliorare la performance con un deficit proteico?

  4. #23
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Guarda che noi siamo fatti interamente di proteine, non è che si parla di cose strane. Una persona di 70 Kg dovrebbe assumere circa 60g di proteine al giorno (assimilate, non totali) per mantenere un buono stato di salute, mentre per uno sportivo si arriva tranquillamente a 110g. Siccome andare oltre i 100g di proteine assimilate senza integrazione può essere difficile, l'integrazione assume un ruolo importante.

    Esagerare con le proteine che danni porta? Un leggero sovraccarico renale per il loro smaltimento, sicuramente, ma nient'altro.

    Non ho capito i principi dello sport.. Come fai a tonificare il fisico se non assumi proteine? Pensi che si possa migliorare la performance con un deficit proteico?
    Io so che se devi mettere su massa devi assumere circa 2 grammi di proteine al giorno per kg corporeo...poi certo assumere una quantita eccessiva di proteine a lungo andare porta a sovraccaricare i reni...ovviamente si sa che se vuoi diventare grosso devi allenarti tnt e mangiare altrettanto ..
    Ultima modifica di omar quattrocchi; 11/3/2015 alle 12:53

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    1.6 g/kg sono sufficienti. Quantitativi superiori non hanno mai mostrato dei grandi vantaggi, e sembrano quasi inutili. Una volta trovato il quantitativo corretto (1.6) si gioca tutto con il timing d'assunzione del pre e post workout, che sembra influire maggiormente rispetto a delle quantità superiori di proteine.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se volete parlare di allenamento e alimentazione, fatelo nel topic dedicato, grazie.

  7. #26
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ammazza se sei grosso!
    Sembri anche a me un bravo ragazzo, anche se hai messo delle foto dove hai un'espressione da "Bronx" che fa paura
    Un sorrisino nelle prossime?
    Ahhah grazie mille..kmq ok ..nelle foto cerco di sembrare più duro possibile

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque certo questo e' uno sport dove ci vuole molta molta dedizione..c e chi si iscrive in palestra e dopo qualke settimana smette..c e chi come me si appassiona talmente tanto a questo sport che allenarsi diventa ormai una droga a tutti gli effetti hahah..la mia giornata nn e completa senza allenamento...poi certo ho tante altre passioni come la pesca sportiva o il cinema,,,ma il bodybuilding e' un vero e proprio stile di vita...il doping e le porcherie varie non fanno parte della mia routine...sono sempre stato dell idea che se vuoi arrivare a un traguardo devi arrivarci con le tue forze senza assumere merda che prima o poi ti porti al camposanto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Uaaaa ooo alto livello :')
    grazie!!

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omar quattrocchi Visualizza il messaggio

    Ridicoli per te...ogni cosa è passione...mi ci sono voluti circa 8 anni di duro allenamento per raggiungere un fisico che a me piace. .anzi continuerò ad allenarmi e aumentare i miei volumi ..prima ero uno stecchino..come quelli che a voi piacciono tnt

    Notavo ora... Hai iniziato a fare pesi a 14 anni?

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non sei il mio tipo
    Comunque, a prescindere da questo, complimenti per il tuo fisico e per il lavoro che ci hai speso dietro

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sembri forte ed in velocità come sei messo?

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sei il mio tipo, troppo muscoloso.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omar Pedrini - Amore Fragile
    Da bobot nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 22:52
  2. Don Omar - Pobre Diabla
    Da ° Phoebe ° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 12:11
  3. Omar Pedrini - Shock
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 15:42
  4. Omar Pedrini - Lavoro Inutile
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:00
  5. Medaglia a Quattrocchi
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 7:31