Ammazza se sei grosso!
Sembri anche a me un bravo ragazzo, anche se hai messo delle foto dove hai un'espressione da "Bronx" che fa paura
Un sorrisino nelle prossime?
Ammazza se sei grosso!
Sembri anche a me un bravo ragazzo, anche se hai messo delle foto dove hai un'espressione da "Bronx" che fa paura
Un sorrisino nelle prossime?
Guarda che noi siamo fatti interamente di proteine, non è che si parla di cose strane. Una persona di 70 Kg dovrebbe assumere circa 60g di proteine al giorno (assimilate, non totali) per mantenere un buono stato di salute, mentre per uno sportivo si arriva tranquillamente a 110g. Siccome andare oltre i 100g di proteine assimilate senza integrazione può essere difficile, l'integrazione assume un ruolo importante.
Esagerare con le proteine che danni porta? Un leggero sovraccarico renale per il loro smaltimento, sicuramente, ma nient'altro.
Non ho capito i principi dello sport.. Come fai a tonificare il fisico se non assumi proteine? Pensi che si possa migliorare la performance con un deficit proteico?
Io so che se devi mettere su massa devi assumere circa 2 grammi di proteine al giorno per kg corporeo...poi certo assumere una quantita eccessiva di proteine a lungo andare porta a sovraccaricare i reni...ovviamente si sa che se vuoi diventare grosso devi allenarti tnt e mangiare altrettanto ..
Ultima modifica di omar quattrocchi; 11/3/2015 alle 14:53
1.6 g/kg sono sufficienti. Quantitativi superiori non hanno mai mostrato dei grandi vantaggi, e sembrano quasi inutili. Una volta trovato il quantitativo corretto (1.6) si gioca tutto con il timing d'assunzione del pre e post workout, che sembra influire maggiormente rispetto a delle quantità superiori di proteine.
Se volete parlare di allenamento e alimentazione, fatelo nel topic dedicato, grazie.
Ahhah grazie mille..kmq ok ..nelle foto cerco di sembrare più duro possibile
- - - Aggiornamento - - -
comunque certo questo e' uno sport dove ci vuole molta molta dedizione..c e chi si iscrive in palestra e dopo qualke settimana smette..c e chi come me si appassiona talmente tanto a questo sport che allenarsi diventa ormai una droga a tutti gli effetti hahah..la mia giornata nn e completa senza allenamento...poi certo ho tante altre passioni come la pesca sportiva o il cinema,,,ma il bodybuilding e' un vero e proprio stile di vita...il doping e le porcherie varie non fanno parte della mia routine...sono sempre stato dell idea che se vuoi arrivare a un traguardo devi arrivarci con le tue forze senza assumere merda che prima o poi ti porti al camposanto
- - - Aggiornamento - - -
grazie!!
Non sei il mio tipo
Comunque, a prescindere da questo, complimenti per il tuo fisico e per il lavoro che ci hai speso dietro
Non sei il mio tipo, troppo muscoloso.