ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree18Mi piace

omar quattrocchi

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non capisco le prese per il culo, comunque complimenti per il fisico.

    A Dade, illusione e Swan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non capisco le prese per il culo, comunque complimenti per il fisico.
    Grazie ...aahaah e pazienza.. la madre degli imbecilli e degli ignoranti è sempre incinta .. non mi va di discutere dietro una tastiera. .. vorrei vedere se mi offendessero di presenza

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omar quattrocchi Visualizza il messaggio
    Grazie ...aahaah e pazienza.. la madre degli imbecilli e degli ignoranti è sempre incinta .. non mi va di discutere dietro una tastiera. .. vorrei vedere se mi offendessero di presenza
    Io non ti ho preso in giro per le foto ma per questo si xD Abbiamo un nuovo montano

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omar quattrocchi Visualizza il messaggio
    Grazie ...aahaah e pazienza.. la madre degli imbecilli e degli ignoranti è sempre incinta .. non mi va di discutere dietro una tastiera. .. vorrei vedere se mi offendessero di presenza
    Picchieresti le ragazze che ti offendono?

    Stai alimentando le loro convinzioni, parlando così.. Uno può anche essere enorme e comportarsi normalmente, com'è giusto che sia.

    Complimenti per la costanza di allenamento, anche se il BB non mi piace. Preferisco di gran lunga il weight o il power lifting.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io non ti ho preso in giro per le foto ma per questo si xD Abbiamo un nuovo montano
    haahaha io parlo come mangio... iu a scola non cia iutu mai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Picchieresti le ragazze che ti offendono?

    Stai alimentando le loro convinzioni, parlando così.. Uno può anche essere enorme e comportarsi normalmente, com'è giusto che sia.

    Complimenti per la costanza di allenamento, anche se il BB non mi piace. Preferisco di gran lunga il weight o il power lifting.
    non ho detto da nessuna parte di voler picchiare qualcuno... non e' il mio stile alzare le mani...specialmente verso na ragazza per carita'...io rispondo agli insulti a voce facendo altrettanto ...kmq grazie mille...anche a me piace il powerlifting.. e' sempre uno sport collegato al bodybuilding perche' e' sempre allenamento coi pesi..solo che hanno 2 fini diversi

  7. #16
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Hai un bel fisico, complimenti ! Ma occhio a non pomparti troppo con proteine, aminoacidi, anabolizzanti e compagnia bella.
    Dai retta a un vecchietto che ne ha viste diverse, se ti piace l'allenamento sfutta quello e costruisciti un fisico "potente" solo durando fatica, la tua salute ringrazierà.

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    In genere i pompati non mi vanno molto a genio, ma avendo l'abitudine di andare oltre le apparenze mi sembri pure un bravo ragazzo xD

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omar quattrocchi Visualizza il messaggio
    non ho detto da nessuna parte di voler picchiare qualcuno... non e' il mio stile alzare le mani...specialmente verso na ragazza per carita'...io rispondo agli insulti a voce facendo altrettanto ...kmq grazie mille...anche a me piace il powerlifting.. e' sempre uno sport collegato al bodybuilding perche' e' sempre allenamento coi pesi..solo che hanno 2 fini diversi
    Vero, si usano i pesi ma cambia la finalità.. Uno lo fa per costruire il corpo, l'altro per alzare più ghisa possibile.

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Hai un bel fisico, complimenti ! Ma occhio a non pomparti troppo con proteine, aminoacidi, anabolizzanti e compagnia bella.
    Dai retta a un vecchietto che ne ha viste diverse, se ti piace l'allenamento sfutta quello e costruisciti un fisico "potente" solo durando fatica, la tua salute ringrazierà.
    Proteine e amminoacidi cosa fanno di male? Le assumi tutti i giorni mangiando..
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #19
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Proteine e amminoacidi cosa fanno di male? Le assumi tutti i giorni mangiando..
    Si certo, come molte altre sostanze che, se assunte in dosi esagerate, creano problemi.Di per se niente fa male, dipende però da quante ne usi.

    Esagerare con le proteine o con gli aminoacidi, senza stare a parlare di anabolizzanti, non è un toccasana e va contro i principi dello sport che invece dovrebbe tonificare il fisico. Però fate pure eh ? Ci mancherebbe...

  11. #20
    Matricola FdT omar quattrocchi
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    In genere i pompati non mi vanno molto a genio, ma avendo l'abitudine di andare oltre le apparenze mi sembri pure un bravo ragazzo xD
    Sono ub ragazzo molto buono ed educato. ...ma ovviamente le prese in giro non mi piacciono.. ci vuole educazione e rispetto verso tutti.. il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le proprie passioni ...
    A Half shadow, Oregon, Hulk e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omar Pedrini - Amore Fragile
    Da bobot nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 22:52
  2. Don Omar - Pobre Diabla
    Da ° Phoebe ° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 12:11
  3. Omar Pedrini - Shock
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 15:42
  4. Omar Pedrini - Lavoro Inutile
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:00
  5. Medaglia a Quattrocchi
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 7:31