Non capisco le prese per il culo, comunque complimenti per il fisico.
Non capisco le prese per il culo, comunque complimenti per il fisico.
Picchieresti le ragazze che ti offendono?
Stai alimentando le loro convinzioni, parlando così.. Uno può anche essere enorme e comportarsi normalmente, com'è giusto che sia.
Complimenti per la costanza di allenamento, anche se il BB non mi piace. Preferisco di gran lunga il weight o il power lifting.
haahaha io parlo come mangio... iu a scola non cia iutu mai
- - - Aggiornamento - - -
non ho detto da nessuna parte di voler picchiare qualcuno... non e' il mio stile alzare le mani...specialmente verso na ragazza per carita'...io rispondo agli insulti a voce facendo altrettanto ...kmq grazie mille...anche a me piace il powerlifting.. e' sempre uno sport collegato al bodybuilding perche' e' sempre allenamento coi pesi..solo che hanno 2 fini diversi
Hai un bel fisico, complimenti ! Ma occhio a non pomparti troppo con proteine, aminoacidi, anabolizzanti e compagnia bella.
Dai retta a un vecchietto che ne ha viste diverse, se ti piace l'allenamento sfutta quello e costruisciti un fisico "potente" solo durando fatica, la tua salute ringrazierà.
In genere i pompati non mi vanno molto a genio, ma avendo l'abitudine di andare oltre le apparenze mi sembri pure un bravo ragazzo xD
Si certo, come molte altre sostanze che, se assunte in dosi esagerate, creano problemi.Di per se niente fa male, dipende però da quante ne usi.
Esagerare con le proteine o con gli aminoacidi, senza stare a parlare di anabolizzanti, non è un toccasana e va contro i principi dello sport che invece dovrebbe tonificare il fisico. Però fate pure eh ? Ci mancherebbe...