Ecchime.. pronto per gli insulti!
Ecchime.. pronto per gli insulti!
Ultima modifica di Hulk; 8/12/2014 alle 21:41
Ammetto che per rinfresco mi aspettavo un picnic su un prato verde.
nella prima foto sembri avere un viso più arrotondato rispetto alle altre (tipo la seconda), ma forse è solo l'effetto dell'inquadratura
in quella sportiva le scarpe bianche stonano con la divisa e il resto del vestiario, mentre in quella alcolica si vede il segno dell'abbronzatura vicino ai pantaloni (ma d'altra parte stavi bevendo e queste sono piccolezze, consiglio di togliere i peli nella parte alta del petto ma anche questi son gusti)
in quella elegante mi sembri pronto per fare da spalla a berlusconi in un comizio
@Kalisi & @TwinPeaks quella foto risquote sempre un gran successo
@Sousuke forse nella prima foto è perchè sono attaccato alla sdraio col mento, comunque è la più recente.. credo sia dell'anno scorso, le altre sono più vecchie.
le scarpe da calcio non le scelgo in base alla divisa non sono cosi fighetto
in quella alcolica probabilmente gli amici si erano aggrappati e tra un pò il costume me lo levano forse erano più a pezzi di me!
nell'ultima per fortuna a fianco non avevo berlusconi
accidenti che occhi! bellissimi, complimenti! all'ultima foto non ci avevo mai pensato!
grazie
è venuta cosi spontanea, dovevo andare in bagno ma il cesso era occupato da un amica
Ti immaginavo con la faccia simpatica e non mi sbagliavo,il culo nel freezer poi è una chicca
Stima per la 5
Non sei il mio tipo