Mi raccomando quando si mangia il piatto va messo più vicino al naso possibile, è un metodo rivoluzionario. ù_ù
Mi raccomando quando si mangia il piatto va messo più vicino al naso possibile, è un metodo rivoluzionario. ù_ù
Cancellazione lampo eh?
Comunque carine le foto, sembri costantemente fatto ma mi sa che ci giochi pure su sta cosa
Assomigli a un grizzly
Sono un camionista!
Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so."
Comunque, presso la ragazza del mio amico (classica 18enne con la reflex che si crede fotografa in erba, ma non fuma, e che è l'autrice dell'80% delle mie foto), di darmi le suddette foto. Noto la stessa cosa che hai notato tu: In tutte ho la bocca aperta. Glielo faccio notare.
"Ila, ma le hai selezionate prima di caricarle, o davvero sono in TUTTE le foto con la bocca aperta?"
"Non ho selezionato una fava, genio. E' normale che sei in tutte a bocca aperta. Parli sempre, coglione. '._. "
"Ma che dic... E c'hai ragione pure te."
Per gli occhiali, era pasquetta, grigliata all'aperto, non è difficile trovare una persona con gli occhiali da sole ._.'
Certo! Il cibo è come il sesso. I 5 sensi, Pegasus! Tutti i 5 sensi!
Certo. Sono troppo figo e rompicoglioni per farvi stare stare troppo tempo senza ammirare quanto sono figo e rompicoglioni.
E' ora di sfatare questo mito ._.
Non mi faccio più.
Sono un coglione, un cazzone, e così appaio. Sciallo parecchio, perciò mi confondete. Ma come ho detto più volte è una vita che ho superato il periodo del fattone @Temperance @Nuvolablu ._.'
E dovresti vedè il coso! u.u
Cioè? ._.'
Cioè, credo di aver capito, ma voglio conferma ._.'
E allora ve la siete cercata. Pijatevela con la frullina di cui sopra per questo: No. Non dovete guardare qui. Il "questo" in questione si riferisce alle foto, non ad una frase/avvenimento a seguire. E svegliatevi 'n po' cristoddì.
(Ps, sì, o sto a mangià o ho comunque la bocca aperta, il che testimonia che solo quando me fanno magnà sto zitto. Bravi. u.u)
E questa, che non c'entra nel messaggio precedente ma ve la dovete pijà lo stesso.
minchia che agilità!