Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jeggi @Paperoga come ti ho già detto la migliore è la 3^!!! XD Prova a fare un provino (gioco di parole lol) per lavorare a Disneyland Resort Paris, così mi fai fare un prezzo di favore *-* mi pigliano a fare il pupazzo di paperino!
sembri un pervertito tenero
Originariamente inviata da *butterfly* sembri un pervertito tenero È un ossimoro
Infatti sei un pervetito perverso. Come me u.u
Originariamente inviata da Randy Mellons Infatti sei un pervetito perverso. Come me u.u Quando capiranno che Paperoga e Randy Mellons sono la stessa persona, sarà troppo tardi
Originariamente inviata da Empusa sto morendo per la terza ahahahaha XD Io vedendole tutte, ah ah, Paperoga non perderà mai la sua stoffa.
Originariamente inviata da Paperoga È un ossimoro un papero che sa cosa è un ossimoro
Originariamente inviata da Half shadow Io vedendole tutte, ah ah, Paperoga non perderà mai la sua stoffa. grazie half Originariamente inviata da *butterfly* un papero che sa cosa è un ossimoro no, l'ho sentito dire da Sgarbi in tv Sgarbi sa cos'è un ossimoro? si, lo ha letto da Paperoga su topolino
Sembra quasi un paradosso tipico da Back to the future... XD
Sei carino (poco trasgressiva?)