ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58
Like Tree18Mi piace

il Piace

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahaha anche io sono magrissimo, e mangio come un porco, mangio tutto, e dico TUTTO, chi mi vede mangiare dice sempre a fine serata "STO***** dovresti essere 180Kg" O_O

    Beata la nostra costituzione lalalala

    e fottitene di chi ti dice "mangia" perchè noi gia mangiamo così tanto!



    E la cosa è bella è proprio questa! non siamo come certi grassoni che purtroppo non possono mangiare tutto quello che gli piace altrimenti sbroccano sempre di più!
    noi non abbiamo limiti...

    Dimmi tu, non è un dono questo?
    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Da un punto di vista si, mangiare è la più bella cosa che si possa fare, soprattutto se si è persone che mangian di tutto (anche la cacca, sapessi cosa mangio a volte quando sono a casa da solo! O.O), però dall'altro si fa fatica a mettere su massa e ci si sente dire dalla gente: <<Mangia che sei magro!>> Per fortuna che li anticipo io con autoironia e mostrando cosa è capace di mangiare uno come me a cena (all'ultima cena di classe ho preso una fiorentina da 600 g e una pizza con wurstel e patatine, tutto accompagnato da una birretta media e come gran finale tartufo bianco ).. FIGATAAA!!

    Si va troppo daccordo con i propri simili
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #23
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Sappiate che vi odio -.-
    Mangiate e non ingrassate -.-
    Che palle -.-


    Va be'...comunque mi stai simpatico
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #24
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Sappiate che vi odio -.-
    Mangiate e non ingrassate -.-
    Che palle -.-


    Va be'...comunque mi stai simpatico
    il tuo odio va ad aggiungersi a tutto quello (o buona parte) del pubblico femminile!
    Non sai quanti insulti mi sento dietro dalle mie amiche quando si devono controllare per mantenere la forma e hanno vicino me che mangio come un maiale!

    Sono onoratissimo di esserti simpatico!
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  6. #25
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilPiace Visualizza il messaggio
    il tuo odio va ad aggiungersi a tutto quello (o buona parte) del pubblico femminile!
    Non sai quanti insulti mi sento dietro dalle mie amiche quando si devono controllare per mantenere la forma e hanno vicino me che mangio come un maiale!
    Una differenza c'è,io scherzo

  7. #26
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilPiace Visualizza il messaggio
    Da un punto di vista si, mangiare è la più bella cosa che si possa fare, soprattutto se si è persone che mangian di tutto (anche la cacca, sapessi cosa mangio a volte quando sono a casa da solo! O.O), però dall'altro si fa fatica a mettere su massa e ci si sente dire dalla gente: <<Mangia che sei magro!>> Per fortuna che li anticipo io con autoironia e mostrando cosa è capace di mangiare uno come me a cena (all'ultima cena di classe ho preso una fiorentina da 600 g e una pizza con wurstel e patatine, tutto accompagnato da una birretta media e come gran finale tartufo bianco ).. FIGATAAA!!



    Si va troppo daccordo con i propri simili
    Sei un grande! forse mi batti càzzo!

    anch'io mangio si può dire la "merda", 16 Agosto 2010 ore 4:00 del mattino, appena ritirato da fuori, alloggiavo nella villa di un amico, con altri 3 amici, cuciniamo bistecche, cotolette, e patatine fritte sono stato l'ultimo che si è alzato per andare a dormire dovevo prima finirmi tutti i piatti.
    Oppure come colazione quasi spesso, latte con uovo, o ancora meglio doppi tramezzini tonno cipolla e mayonese, per poi arrivare al pranzo bello carico *.*

    Indimenticabili.

    Da bere mi va bene tutto, dall'acqua al vino, dai succhi di frutta all'estathè al limone

    chi mi dice "mangia" non gli rispondo "ahaha invidioso" (sì perchè spesso e volentiere te lo dice uno che non potrebbe parlare per quanto è grasso lui) ma gli rispondo: "vieni a cena con me? e vediamo chi mangia di più?"
    A ilPiace piace questo intervento

  8. #27
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Una differenza c'è,io scherzo
    Spero che tu intenda la parte riguardo a quella del trattenersi nel mangiare, vorrei ben dire che un giovane uomo stia a controllare ciò che mangia per mantenere la linea.. Ahahah!

  9. #28
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilPiace Visualizza il messaggio
    il tuo odio va ad aggiungersi a tutto quello (o buona parte) del pubblico femminile!
    Non sai quanti insulti mi sento dietro dalle mie amiche quando si devono controllare per mantenere la forma e hanno vicino me che mangio come un maiale!

    Sono onoratissimo di esserti simpatico!
    vabbe ma quelle sono fissate. (quasi tutte)

    Ci sono ragazze che stanno perfettamente bene, (anche con 2/5kg di troppo) e si fanno i film in testa xD
    se togli anche sti kiletti a queste ragazze, magari la loro bellezza fisica diminuisce perchè è appunto la carne che li rende molto sensuali.

  10. #29
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sei un grande! forse mi batti càzzo!

    anch'io mangio si può dire la "merda", 16 Agosto 2010 ore 4:00 del mattino, appena ritirato da fuori, alloggiavo nella villa di un amico, con altri 3 amici, cuciniamo bistecche, cotolette, e patatine fritte sono stato l'ultimo che si è alzato per andare a dormire dovevo prima finirmi tutti i piatti.
    Oppure come colazione quasi spesso, latte con uovo, o ancora meglio doppi tramezzini tonno cipolla e mayonese, per poi arrivare al pranzo bello carico *.*

    Indimenticabili.

    Da bere mi va bene tutto, dall'acqua al vino, dai succhi di frutta all'estathè al limone

    chi mi dice "mangia" non gli rispondo "ahaha invidioso" (sì perchè spesso e volentiere te lo dice uno che non potrebbe parlare per quanto è grasso lui) ma gli rispondo: "vieni a cena con me? e vediamo chi mangia di più?"
    GRANDISSIMO!! Una volta usciamo a cena io e te!! L'ultima volta ho vinto al giro pizza con i miei amici, 18 fette di pizza, e quella sera non ero "in forma" perchè avevo fatto merenda da Mc Donald il pomeriggio!

    Quegli spuntini notturni in estate sono alla regola del giorno! Soprattutto riguardo le patatine fritte!

    Poi ci si fa lo stomaco con certe cose, negli anni ho imparato a farmi 500ml di frullato banana e nutella con piadina wurstel e patatine prima di andare a letto, ormai non mi rimane più neanche sullo stomaco

  11. #30
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilPiace Visualizza il messaggio
    GRANDISSIMO!! Una volta usciamo a cena io e te!! L'ultima volta ho vinto al giro pizza con i miei amici, 18 fette di pizza, e quella sera non ero "in forma" perchè avevo fatto merenda da Mc Donald il pomeriggio!

    Quegli spuntini notturni in estate sono alla regola del giorno! Soprattutto riguardo le patatine fritte!

    Poi ci si fa lo stomaco con certe cose, negli anni ho imparato a farmi 500ml di frullato banana e nutella con piadina wurstel e patatine prima di andare a letto, ormai non mi rimane più neanche sullo stomaco

    Aspetta aspetta, siamo OT.
    Non possiamo piu dilungarci, dammi qualche contatto in pvt che ne parliamo da veri intenditori

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il ragazzo che mi piace ha scoperto che mi piace
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 4:21
  2. Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 15:25
  3. MTV non mi piace piu
    Da toscanoxdoc nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/5/2009, 14:49
  4. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  5. vi piace jak?
    Da rosa-blu nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:35