Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da MisterInvisible Ma Iu t LvV Lvv qualcun'altro :3
Originariamente inviata da Nuvolablu Eh sì sei un bel ragazzo! xD Grazie Nuovoletta
Originariamente inviata da Khumiko Lvv qualcun'altro :3 VfFnCl ...okay,basta così,mi sto facendo paura da solo.
Originariamente inviata da MisterInvisible VfFnCl ...okay,basta così,mi sto facendo paura da solo. Ecco bravo ferameti altrimenti ti trasformi davvero in BiMbOm!nKiA!
Originariamente inviata da Khumiko Foto recente.. Dì la verità,hai fatto da solo sta foto...??? Sembri perplesso.
@crampox In che senso?
Originariamente inviata da crampox Dì la verità,hai fatto da solo sta foto...??? Sembri perplesso. Della serie: "l'ho scattata o non l'ho scattata"?? Opinione personale...
Originariamente inviata da crampox Della serie: "l'ho scattata o non l'ho scattata"?? Opinione personale... Non capisco cosa vuoi dire..
Originariamente inviata da Khumiko Non capisco cosa vuoi dire.. Niente d'importante,piuttosto chi è H.Fielding? Mi sembra un buon aforisma.
@crampox Henry Fielding - Wikipedia Girando per facebook ho visto questa frase su una pagina..