Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Uuuh che tenero nell'ultima!
cambio commento: In ogni foto sempre piu` carino *-*
Originariamente inviata da anemy Uuuh che tenero nell'ultima! Ihih graziee Originariamente inviata da *La MiCiA CuPiDa* cambio commento: In ogni foto sempre piu` carino *-* Che Bel Commentoo *-* Originariamente inviata da FranCiccio91 Beh, che dire, allora io? che lo vedo ogni giorno? Erano foto vecchie XD Comunque Compare, penso sia questione di Look e anche di espressione piu solare, perchè nelle prime sei serio XD non è cosa per te fare il serio : DD p.s. alla faccia della ragazza dell'autoscuola Già Già Già.. Hai Ragione Pupo
Originariamente inviata da Davideviola Potresti Dirmi Perchè? Cioè Pensi Sia Una Questione Di Espressione, Di Look Dei Capelli (Perchè E' Diverso) O Altro? =) sei piu naturale, non stai in posa, non sei costruito. Mi piace la semplicità, dalla posa al look ai capelli
Originariamente inviata da Echoes sei piu naturale, non stai in posa, non sei costruito. Mi piace la semplicità, dalla posa al look ai capelli Grazie Mille
il look con le bretelle è spaventoso O.o
Originariamente inviata da Charme il look con le bretelle è spaventoso O.o Ahahah Mitica
bell
Originariamente inviata da BOLLiCiNA__ bell Grazie
un po gaggio.. ti toglie punti!