ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Neptune

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Neptune

    Ormai sono registrato al forum da un pò di settimane e mi pare il caso di pubblicare anch'io qualche foto, così potete associare anche un "viso" al mio nick

    Ho cercato di prendere le foto più varieggiate possibile, spero solo che i commenti non siano spietati

    Edit: Aggiungo in prima pagina una mia foto più aggiornata

    nuovafoto.jpg

    Ultima modifica di Neptune; 7/9/2013 alle 22:34

  2. # ADS
     

  3. #2
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti stimo perchè sei un subacqueo u.u

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    Ti stimo perchè sei un subacqueo u.u
    Sono istruttore, se un estate passi dalle mi parti in vacanza puoi fare un corso con me

  5. #4
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie ma ho già i miei contatti mio cognato fa sub e conosco molta gente che pratica questo sport.. curiosità hai provato ad andare con il rebrider?

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    grazie ma ho già i miei contatti mio cognato fa sub e conosco molta gente che pratica questo sport.. curiosità hai provato ad andare con il rebrider?
    Ma sinceramente no, sono attrezzature costose e ancora soggette a molti miglioramenti.
    Per le immersioni che faccio sono più che sufficenti le care e vecchie bombole che hanno ancora da regalare molte emozioni

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti immaginavo diverso

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    ti immaginavo diverso

    Che bello ho fatto bene "ad aspettare ad inviare le foto", questi "ti immaginavo diverso" mi picciono, creano quell'effetto "suspance"

    A questo punto però come mi immaginavi? perchè diverso? Più giovanile? più maturo? più tenero? più ocn la faccia da stronzo? come diverso insomma?

    Adesso mi hai incuriosito

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè in queste foto mi sembri più grande dell'età che hai perciò ti immaginavo boh non te lo so spiegare "fisicamente più piccolo", non so se hai capito....sarà la foto in giacca e cravatta che fa effetto...comunque non sei male

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    bè in queste foto mi sembri più grande dell'età che hai perciò ti immaginavo boh non te lo so spiegare "fisicamente più piccolo", non so se hai capito....sarà la foto in giacca e cravatta che fa effetto...comunque non sei male

    Ahh me lo dicono tutti che dimostro qualche anno in più, solitamente mi danno quei 25-26 anni (poi vabbè c'è chi esagera e me ne da 30 ma deve aver preso proprio una bella svista ).

    Io però non mi sembro "poi così grande", ho ancora la barbetta non troppo folta da 15enne, anzi spesso e volentieri mi domando se al contrario non sembro più giovane

  11. #10
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente no, sono attrezzature costose e ancora soggette a molti miglioramenti.
    Per le immersioni che faccio sono più che sufficenti le care e vecchie bombole che hanno ancora da regalare molte emozioni
    un mio amico ce l'ha ed è assolutamente fantastico.. ti consiglio di provarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vanessa Mae - Sailor Uranus & Neptune
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 22:52