Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Neptune
Ormai sono registrato al forum da un pò di settimane e mi pare il caso di pubblicare anch'io qualche foto, così potete associare anche un "viso" al mio nick :)
Ho cercato di prendere le foto più varieggiate possibile, spero solo che i commenti non siano spietati :D
Edit: Aggiungo in prima pagina una mia foto più aggiornata :)
Allegato 81986
-
Ti stimo perchè sei un subacqueo u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
edoilmetallaro
Ti stimo perchè sei un subacqueo u.u
Sono istruttore, se un estate passi dalle mi parti in vacanza puoi fare un corso con me :D
-
grazie ma ho già i miei contatti :D mio cognato fa sub e conosco molta gente che pratica questo sport.. curiosità hai provato ad andare con il rebrider?
-
Quote:
edoilmetallaro
grazie ma ho già i miei contatti :D mio cognato fa sub e conosco molta gente che pratica questo sport.. curiosità hai provato ad andare con il rebrider?
Ma sinceramente no, sono attrezzature costose e ancora soggette a molti miglioramenti.
Per le immersioni che faccio sono più che sufficenti le care e vecchie bombole che hanno ancora da regalare molte emozioni :)
-
-
Quote:
*Giu*
ti immaginavo diverso
Che bello ho fatto bene "ad aspettare ad inviare le foto", questi "ti immaginavo diverso" mi picciono, creano quell'effetto "suspance" :D
A questo punto però come mi immaginavi? perchè diverso? Più giovanile? più maturo? più tenero? più ocn la faccia da stronzo? come diverso insomma? :D
Adesso mi hai incuriosito :oops:
-
bè in queste foto mi sembri più grande dell'età che hai perciò ti immaginavo boh non te lo so spiegare "fisicamente più piccolo", non so se hai capito....sarà la foto in giacca e cravatta che fa effetto...comunque non sei male
-
Quote:
*Giu*
bè in queste foto mi sembri più grande dell'età che hai perciò ti immaginavo boh non te lo so spiegare "fisicamente più piccolo", non so se hai capito....sarà la foto in giacca e cravatta che fa effetto...comunque non sei male
Ahh me lo dicono tutti che dimostro qualche anno in più, solitamente mi danno quei 25-26 anni (poi vabbè c'è chi esagera e me ne da 30 ma deve aver preso proprio una bella svista :D).
Io però non mi sembro "poi così grande", ho ancora la barbetta non troppo folta da 15enne, anzi spesso e volentieri mi domando se al contrario non sembro più giovane :oops:
-
Quote:
Neptune
Ma sinceramente no, sono attrezzature costose e ancora soggette a molti miglioramenti.
Per le immersioni che faccio sono più che sufficenti le care e vecchie bombole che hanno ancora da regalare molte emozioni :)
un mio amico ce l'ha ed è assolutamente fantastico.. ti consiglio di provarlo