Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
....ci provo :S
puoi mettere anke 1 foto delle entità ke contatti? Originariamente inviata da debacle faccio il metronotte cm Pier Fortunato Zanfretta ....
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 puoi mettere anke 1 foto delle entità ke contatti? Aridanghete Hogiarisposto a questo...Se ho prove o no di questi esseri non ve lo posso dire, per i motivi che ho gia detto cm Pier Fortunato Zanfretta .... Si, ma non centra nulla
Originariamente inviata da debacle Si, ma non centra nulla mà, io farei investigare 1 pò il Cicap ....
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 mà, io farei investigare 1 pò il Cicap .... Purchè non se ne esca con la storia dei porcospini inamore intenti a fare i cropcircles
Originariamente inviata da debacle Purchè non se ne esca con la storia dei porcospini inamore intenti a fare i cropcircles è 1 leggenda metropolitana sia la storia dei porcospini ke fanno i cerki sia (e soprattutto) sia il fatto ke il Cicap l'abbia mai detto
si e dimostrala va...
Limitiamoci a commentare le foto, per favore. Decisamente un bel ragazzo
Originariamente inviata da Lyla Limitiamoci a commentare le foto, per favore. Decisamente un bel ragazzo Grazie Lyla
Sei carino ^^