ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 106

Stefy&Gigi

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Mi sai di ''panterona'' ...sei proprio bona :p
    no daiii...ke carinaa seiii..ti ringrazio...ho visto anke io le tue foto oggi...sei proprio bella anke tu eh! Di viso e corpo...E a dispetto di chi pensa ke la ragazza piccolina non è bella, tièèè..eheh....ankio non sono tanto alta..non arrivo neanke all'1,60..ma... chissenefrega...nella botte piccola c'è il vino buono...e il mio raga mica si lamenta..anziiii...passa al mio blog se t va...anke se non c'è moltokiss

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sei ridicola, hai aperto un topic contro i fighetti e le fighette e ti vesti da fighettina (ma nel modo ancora peggiore cioè con la roba del mercato -detto da te-) e ti trucchi col rullo.
    Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....
    ahaha colpita e affondata eh!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Guarda sul fighettina ci sta, ma la cosa dei vestiti del mercato Don potevi largamente risparmiartela.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

caruccia...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

sei carina....a gigi digli di nn stare troppo incazzato

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Condivido Eheh

Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Carina.
    Grazie

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda sul fighettina ci sta, ma la cosa dei vestiti del mercato Don potevi largamente risparmiartela.
    Ti rigrazio x la difesaxò non ci sta x niente neanke il fighettina...se mi vedeste tutti i giorni mi sa ke v rimangereste tuttocmq grazie rose...x don camillo invece tièè

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ahaha colpita e affondata eh!
    Sisisi coomee no..affonda la flotta don camillo..non hai capito nulla...ripeto.... ora x capodanno una xsona non è libera di eccedere xkè senò viene considerata fighettina---->ma fammi il piacere vaa...dì piuttosto ke il mio topic ti ha colpito xkè ti sei sentito preso in causa x il motivo ke tu ti vesti come ho detto io...posso sbagliarmi, ovviamente ipotizzo...data la tua continua antipatia nei miei confronti
    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    caruccia...
    Thank You
    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    sei carina....a gigi digli di nn stare troppo incazzato
    hahahah...ti ringrazio zio...eheeh...beh dai glielo dirò, ma non lo fa apposta, nelle foto è raro vederlo sorridere, se non con meke sono un clown se mi c metto..eh eh..ma c'è un motivo dietro tutto ciò...ma ride molto nella realtà e questo mi bastaahh...ho visto oggi le tue foto..ma fai body building x caso?azz ora capisco xkè hai l'avatar di vegeta...ehehbeh...grazie ancoraciauzz

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

In alcune foto mi piaci molto, in altre un po' meno.. dovresti truccarti di meno, saresti molto più bella

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    In alcune foto mi piaci molto, in altre un po' meno.. dovresti truccarti di meno, saresti molto più bella
    Ti ringrazioma sai riguardo il trucco dipende, c'era il periodo ke mi truccavo di piu..poi dipende dall'occasionema in ogni caso ora mi trucco normalmente...

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

davvero una bella ragazza, dimostri piu anni infatti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima