si dico ''gentaccia''' e allora?? hai qualche problemma?????? e cmq ma guarda mpo non conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e le foto li metto quando caxxo mi pare!!!! e, i commenti cmq li accetto TUTTI!!!!!!
Visualizzazione stampabile
begli occhiali *.* :050:
Tieniti i commenti allora e non sparare ogni volta le stesse frasi del non mi importa,perchè se non ti importasse non risponderesti,o almeno non in questo modo cretino e scorretto.
E in quel modo,gentaccia,ci chiami i "tuoi simili".
aoooooo ma ke kaxxo voj????????????????????? non gli ho risposto male
!!!!!!! e nn ci pensavo proprio!!!! mo mi avete rotto davvero i coglioni. qua giudicate le foto non altre cose ke scrivete sempre !!!!! non gli ho risposto MALE!!!!!!!!!!!!!!! anzi se 6 cecco mettiti okkiali!!! ho messo pu re ''' ^^ ''' xo mi faceva piacere de vede il suo comlimento!!!! ahhhhhhhh e '''CAFONE''' ci sarai!!!!!!!!!
Va bene.Hai ragione tu.
Auguri di buon natale.
in + qua c'i sn le foto!!!!!!!! '' cara''' e mi avvei gia commentati!!!! nn ho ancora capito ke te serve? ma guarda mpo! stavo zitta zitta, e ora basta mo!!1mo rispondo a tt!!!!!!! xke qua 6 x giudicare le foto non impararmi le cose!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè, fin ora sei stata zitta?
Le foto si possono commentare ogni volta che se ne mettono di nuove.
Questo è il mio ultimo O.T.,chiedo scusa ai moderatori.
:|
sembri una delle tante, secondo me.
non è per offendere, è solo un'opinione.
senti ''' bello''' non ho capito mi dai di cafona ke nn hoftt un caxxo????????????? e devo stare pure zitta???????????????????????????????? ma ci sarai in 1000 d volte!!!!!!!!!! xke io non mi faccio prendere da nexxuno a parolaccie, e le cose ke non merito!!1 nn gli ho risposto male!!!!!!!!!! ecco hai sbagliato tu!!!!!!!!!!! e non vedo il motivo in più de darmi d maleducata e igniorante, !!!!!!!!! xke se pensi quello ke gli ho risposto male so caxxi tua!!!!!!! xke nn era nelle mie intenzione de rispondergli male!!!!! maleducato,ignorante---------> 6 TE!!!!!!!!!!
inftt comprati un dizionario.....
...in queste due ultime foto, devi ammetterlo anche Tu, stai molto meglio rispetto alle altre...eh sí :045:
...anche se quegli occhiali Ti fanno un pó troppo..."Sandra Mondaini"...beh...comunque é solo un dettaglio...ma senza, probabilmente staresTi meglio...:039:
Per il resto, potresTi perfezionare un pó il Tuo carattere e renderlo un pó meno...scontroso; adesso credi di sembrare interessante giocando il ruolo della "dura", ma piú avanti, in futuro, potresTi ricevere tanti "pesci in faccia"...:(
Nella prima delle ultime foto che hai messo mi piaci! ^^
...doppia..
PS: uff ..me le invia sempre doppia... :(
:119: mi si impalla il cervello cn sta discussione...
xò... ke ridere!!! :D ahahah :):) ogni tanto dovreste tornare alla prima pagina e rileggere tutto...!!!
buon natale :114:
mmmh.. perchè non usi il trucco per valorizzare i tuoi tratti, invece che per inventarne altri? il risultato sarebbe di certo più personale e meno artificioso.. è un'opinione, non una motosega. :)
povera... ho capito che e un emo ma poverina gli date tutti addosso.... cioe secondo me saranno fatti suoi la vita ela sua e si veste come gli pare va be mha.. cmq non mi piace lo stile ma secondo me sei una ragazza molto carina
Super truccata e super ritoccata la foto, non ti si vede per niente.
Non ascoltarli non sei troppo strana sei perfetta.
Secondo me sei carina, ma dovresti truccarti di meno.
Scontata.
E impara l'italiano, perchè c'è da mettersi le mani nei capelli.
Ho decifrato meno della metà di quello che hai scritto.
Tolto quel trucco che copre tutto saresti anche carina di viso.