Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
naty_emo_girl
eee ma sti cavoli. nn ci penso proprio di essere semplice. seeeeeee mo mi metto la foto struccata x ttt ke mi vedano quanto so brutta .. si si come no!!! io sono cosi!punto!!!!!!!!!!!! mo basta con la gentilezza. rispondevo sempre con gentilezza mo basta xo !!!!!! sempre sta cosa '' troppo truccata''' nn la vojo senti più!!!!!!! scrivetemi ke so brutta o nn vi piaccio!! ma nn mi venite a dire ''' troppo truccata, poco semplice.. e cose varie'' ke nn c'entrano nnt!!!!!" o brutta, cesso, nn mi piaci .. e cose varie o nn mi scrivete proprio!!!! e grazie dell commento!!!!!
Scusa ma io sono libera di esprimere la mia opinione.
Se posti ti prendi anche le critiche bella mia...
Se un utente pensa che ti trucchi come la protagonista di un film horror, perchè non te lo dovrebbe far notare?
Se non volevi essere criticata non postavi le tue foto o quelle foto...
Amen!:)
-
Quote:
naty_emo_girl
no infatti non la pubblichero.. gia spavento tutto i lforum . figurati se metto una foto mia senza il trucco , gli spavento ancoraaaa de più tutti xD . anche xke trucco ho solo 1. e in più e um po modificata!!! e nn la vojo mettere , xke sn brutta in quella foto!!!
bella scusa XD
-
Quote:
Hypnotica
Scusa ma io sono libera di esprimere la mia opinione.
Se posti ti prendi anche le critiche bella mia...
Se un utente pensa che ti trucchi come la protagonista di un film horror, perchè non te lo dovrebbe far notare?
Se non volevi essere criticata non postavi le tue foto o quelle foto...
Amen!:)
si infatti ''' cara''' esprime le tue impinione!!! e io so libera di rispondere come cavolo mi pare !!! :) e ti ho risposto!!!!!e aggiungo anche ke pensano solo 30 xsone se non de più sta cosa ke mi trucco come un xsonaggio di horror!!!!!!!! e basta!!! su 10000!!! e ke scielgo??? questi 40 50 xsone o 1000 ??? naaaaaa!!! scielgo ovvio quelli 1000!!! anche xke. io mi sento bene cosi!!!! e mi frego dalla gente ke mi commenta!!! e le foto li metto apposto!!!! x vede ke mi dicano e ke pensano!!! cmq io nn penso a ftt ke mi trucco cosi!!!! punto!!! e pensa come voj!!! e scrivi tt quelloo che voj te kiedo scs solo ke to detto ke nn lo puoi scrivere! ho sbagliato! cmq crivi ke te pare e quando te pare. xke tnt non e ke mi offendo e cose varie!!! thanks!!!! :)
-
Quote:
twix ™
bella scusa XD
naaaaaaaaa non e na scusa fidateee xD :074::077::084:aiutooo mi hanno scopertoooo :100:
-
Tutto sommato sei Carina :P
Anche io lo voglio il Fular Di Hello Kitti *-*
-
Quote:
naty_emo_girl
naaaaaaaaa non e na scusa fidateee xD :074::077::084:aiutooo mi hanno scopertoooo :100:
in fondo è anche simpatica...
però mi piacerebbe che tu scrivessi in italiano, perchè io non essendo di roma fatico a seguirti, davvero...non è un altro modo per criticarti, ma è questione di comunicazione...
-
Quote:
Nothing.
Tutto sommato sei Carina :P
Anche io lo voglio il Fular Di Hello Kitti *-*
e stupendoooo ve? *.* ehh lo so!!ma e solo mio è_é buahahahh miooooo!!! :084::043::)
-
Allora siccone non ti vuoi far dire che SEI TROPPO TRUCCATA:
1. Sei brutta
2. non mi piaci
3. impara l'italiano.
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
1. Sei brutta
2. non mi piaci
3. impara l'italiano.
ti stimo :D
-
Quote:
Pine
ti stimo :D
:kiss:
-
forse sotto al qualcosa di salvabile ci starebbe. :roll:
-
Ma non è il fatto "sei troppo truccata", anzi a me il tanto trucco piace.
Non sei brutta però effettivamente mi trovo d'accordo con gli altri sui capelli abnormi (cotonati a minchia) e sulle photoshoppature fatte alla ***** di cane.
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
1. Sei brutta
2. non mi piaci
3. impara l'italiano.
6 + bella te xDDDDD xDDDD
-
Quote:
naty_emo_girl
:roll:...si, effettivamente la 3ntina è una gran gnocca :050:
-
Quote:
heineken nel caffè
lei pensa ke io sn brutta. vbn lo accetato non e mica x qualcosa ^^ xo vedo ke lei ........ nn ho parole nn mi piace proprio a nnt!!!!!!!!! e la miss italia caso mai xDsi si come no! e poi sincera verita nn mi interessa tanto i commenti dai ragazze!!! xke alcuni possono essere:xfedi,invidiosi,tremendi!e ced.!!! quindi nn e ke ci vado a senti tnt le ragazze!! si alcuni commenti li prendo anche se mi dicano nn mi piaci . meglio cosi xD xo il fatto ke io posso rispondere come mi pare!! dato ke ''qualcuno'' mi scrive in suo modo e io nell mio modo!!! qua c'e una cifraaaaaaaaa dei ragazze belixxime davvero, ke c'e davvero da dire ke sn belli! ma ho guardato alcuni topic ke a quelli ke sn diciamo meno carini, scrivano ''6 belixxima'' xD vb -.-''
-
Quote:
naty_emo_girl
lei pensa ke io sn brutta. vbn lo accetato non e mica x qualcosa ^^ xo vedo ke lei ........ nn ho parole nn mi piace proprio a nnt!!!!!!!!! e la miss italia caso mai xDsi si come no! e poi sincera verita nn mi interessa tanto i commenti dai ragazze!!! xke alcuni possono essere perfedi,invidiosi,tremendi!e ced.!!! quindi nn e ke ci vado a senti tnt le ragazze!! si alcuni commenti li prendo anche se mi dicano nn mi piaci . meglio cosi xD xo il fatto ke io posso rispondere come mi pare!! dato ke ''qualcuno'' mi scrive in suo modo e io nell mio modo!!! qua c'e una cifraaaaaaaaa dei ragazze belixxime davvero, ke c'e davvero da dire ke sn belli! ma ho guardato alcuni topic ke a quelli ke sn diciamo meno carini, scrivano ''6 belixxima'' xD vb -.-''
ok, mi serve un traduttore. :|
comunque mi dispiace se quella frase che ho detto ti ha fatto uscire tutte queste frasi principali e subordinate un filo sconnesse, non volevo :) (dato che non capisco ciò che dici porto le mani avanti...)
e cmq ribadisco il mio giudizio
-
Quote:
naty_emo_girl
Dipende, prima togliti il trucco (e con questo non voglio dire che SEI TROPPO TRUCCATA)....poi si vedrà che la vince.
Quote:
heineken nel caffè
Grazie :050:
-
Quote:
Giuliy18
nella foto con l'orso mi piaci! sei carina! :)
quoto :)
-
carina anke se TROPPO emo e TROPPO truccata
:)
-
-
Ragazzi, per me è molto carina, anche se ogni tanto eccede.....ciao ciao..
-
Sei proprio bellina.
Beh che il trucco c'è, penso che l'abbiano visto tutti e se devo essere sincera, anch'io ti preferirei se ne usassi di meno...
Comunque l'importante è che piace a te.
-
Sei bella e hai stile davvero.L'esagerazione però c'è.
E aggiungo: cosa ti costa scrivere in italiano? La C e la S ti fanno schifo?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Sei proprio bellina.
Beh che il trucco c'è, penso che l'abbiano visto tutti e se devo essere sincera, anch'io ti preferirei se ne usassi di meno...
Comunque l'importante è che piace a te.
grazie 1000......
-
dai posta una foto da appena sveglia :P sono curioso
-
Non mi sembri la stessa nelle varie foto, quindi secondo me sei un fake.
Non capisco come scrivi.
Non mi piaci.
-
Cerco di figurarti senza tutto quel trucco e quei capelli stranissimi. E per quel pò che ci riesco sembri pure carina.
Ma nelle foto sei eccessiva, e visto che devo commentare quelle dico che non mi piaci.
-
Quote:
CapBloodie
Classico comportamento da bimbaminkia.
- Non saper usare la punteggiatura corretta.
- Non saper usare la sintassi grammaticale e ortografica corretta.
- Usare abbondante punteggiature anche ove non serve per rafforzare ciò che vuol dire (come se si rafforzasse mettendo tanti punti esclamativi o interrogativi).
- Fare errori grammaticali causa scarsa conoscenza della propria lingua madre.
- Arrabbiarsi inutilmente per giudizi contrari a quello che ci si vorrebbe sentir dire (che il bello che ti incazzi perchè ti danno della Emo quando ce l'hai anche nel tuo nick name...assurda).
Se non ti interessava la opinione (senza la g) degli altri utenti del forum non aprivi neanche un tread dove postavi le tue foto e quindi ti mettevi in discussione e a giudizio della gente.
L'hai fatto, ora subiscine le conseguenze, positive o negative che siano.
Sarebbe troppo facile che tutti ti dicessero "sei bellissima, sei fantastica, wow che gnocca".
Ribadisco poi che non sei una brutta ragazza, a mio avviso ti trucchi troppo, saresti più carina con un look più sobrio.
Per il fatto che sei emo (la frangia, il trucco e l'abbigliamento denotano CHIARAMENTE che sei orientata verso questa "moda"...e non c'è nulla di male, sia chiaro, deve piacere in primis a te mica agli altri.) e "bimbaminkia" purtroppo è stato palesato a tutti dalle tue risposte ai commenti negativi sia miei che di altre persone sul tuo look.
Meglio accettare una critica e tentare di correggere un atteggiamento magari sbagliato piuttosto che attaccare come hai fatto tu mandando a quel paese le persone interessate.
Detto questo mi ritiro nei miei alloggi, buona giornata :)
Ti quoto pienamente. :)
-
Quote:
Georgia.
Non mi sembri la stessa nelle varie foto, quindi secondo me sei un fake.
Non capisco come scrivi.
Non mi piaci.
xD fake? xD cmq sn io!!!! sono i problemmi tua se non riesci ad arrivare!!!!
-
saresti + bella con MOLTO meno trucco..!!!:)