Visualizzazione stampabile
-
che belle scarpe! *.* :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
a me il trucco nella seconda foto sembra fatto al computer
non che sembra... E' fatto con il pc,perchè si vede anche da mille miglia che le ciglia sono disegnate con un programma simile a power point :lol:
-
-
Quote:
KIss of Death
non che sembra... E' fatto con il pc,perchè si vede anche da mille miglia che le ciglia sono disegnate con un programma simile a power point :lol:
non e che cambia molto...cmq scusa. se metto quella crosceta a bocca..xke nella quelal foto ho la bocca stranna..so uscita da mongoloide.. xD cmq i miei ciglia so cosi lunghi!! solo che con photoshop gli ho fatti più grosse . in modo ke si vede bene!
-
Quote:
naty_emo_girl
non e che cambia molto...cmq scusa. se metto quella crosceta a bocca..xke nella quelal foto ho la bocca stranna..so uscita da mongoloide.. xD cmq i miei ciglia so cosi lunghi!! solo che con photoshop gli ho fatti più grosse . in modo ke si vede bene!
ma così stai meglio vedi? il trucco mi piace,i ritocchi per enfatizzare no,magari solo correggere :=) sono più carine le ciglia così che quelle ingrossate-disegnate ;)
-
se le vuoi belle grosse e ben visibili prova le ciglia finte :) conosco una emo che usa ciglia finte e gli stanno benissimo
-
Quote:
KIss of Death
se le vuoi belle grosse e ben visibili prova le ciglia finte :) conosco una emo che usa ciglia finte e gli stanno benissimo
bho.. e na buona idea sai xD ^_^ assie 1000 assie---->grazie!!
-
Quote:
naty_emo_girl
bho.. e na buona idea sai xD ^_^ assie 1000 assie---->grazie!!
prego ^_^
-
ma che carina *.* sìsì stilosa anche..
le All sn divine *.*
-
Shei veramente stupenda <3<3
osshì bella bella..^^
mi piace troppo come ti trucchi....
baci *-*
-
Sembri molto carina ma così truccata per me sei solo una maschera.
Dovresti fare una foto al naturale anche se dubito che la pubblicherai :roll: .
-
Quote:
topina1701
Shei veramente stupenda <3<3
osshì bella bella..^^
mi piace troppo come ti trucchi....
baci *-*
ma assie 1000 *-* carahhhhh :)
-
Quote:
*GeMy*
ma che carina *.* sìsì stilosa anche..
le All sn divine *.*
ma grazieeeeeeee ^_^ :118:
-
Quote:
twix ™
Sembri molto carina ma così truccata per me sei solo una maschera.
Dovresti fare una foto al naturale anche se dubito che la pubblicherai :roll: .
no infatti non la pubblichero.. gia spavento tutto i lforum . figurati se metto una foto mia senza il trucco , gli spavento ancoraaaa de più tutti xD . anche xke trucco ho solo 1. e in più e um po modificata!!! e nn la vojo mettere , xke sn brutta in quella foto!!!
-
non mi piacciono le foto ritoccate, sono orrende quelle a inizio topic, sembreresti anche molto carina..! ma non capisco un fico secco!
-
però sei molto carina!!!! :)
-
Quote:
Lollipop_dolce
però sei molto carina!!!! :)
grazie 1000 ^_^
-
Quando metterai una foto chiara e non fotoshoppata, allora commenterò.:)
-
Quote:
Hypnotica
-
Quote:
Hypnotica
1 cosa = la foto cn orso non e '''photoshopata'!!!!!!!!!!!!'' punto''!!!!
2 cosa pure quell altra non e photoshopara dove c'e la crosceta!!!!!!!!!!!! ''ecco mo basta xo E!!!!
-
Quote:
naty_emo_girl
1 cosa = la foto cn orso non e '''photoshopata'!!!!!!!!!!!!'' punto''!!!!
2 cosa pure quell altra non e photoshopara dove c'e la crosceta!!!!!!!!!!!! ''ecco mo basta xo E!!!!
mho messo apposta quella con croscetta in bocca x quell tizio xke mi ha kiesto senza photoshop!! se nn sate vede dove sta photoshop e no so cavoli vostri!!!!
-
Ok, se mi devo basare su quella foto:
Sei troppo truccata.
Non mi piacciono i capelli.
Sei poco semplice.
Sei troppo emo.
:)
-
vabbè si ti trucchi tanto, ma se è il tuo stile che piaccia a te.
comunque sembri proprio bellina.
-
Quote:
Hypnotica
Ok, se mi devo basare su quella foto:
Sei troppo truccata.
Non mi piacciono i capelli.
Sei poco semplice.
Sei troppo emo.
:)
eee ma sti cavoli. nn ci penso proprio di essere semplice. seeeeeee mo mi metto la foto struccata x ttt ke mi vedano quanto so brutta .. si si come no!!! io sono cosi!punto!!!!!!!!!!!! mo basta con la gentilezza. rispondevo sempre con gentilezza mo basta xo !!!!!! sempre sta cosa '' troppo truccata''' nn la vojo senti più!!!!!!! scrivetemi ke so brutta o nn vi piaccio!! ma nn mi venite a dire ''' troppo truccata, poco semplice.. e cose varie'' ke nn c'entrano nnt!!!!!" o brutta, cesso, nn mi piaci .. e cose varie o nn mi scrivete proprio!!!! e grazie dell commento!!!!!
-
Quote:
KristaL*
vabbè si ti trucchi tanto, ma se è il tuo stile che piaccia a te.
comunque sembri proprio bellina.
grazie 1000.........
-
nella foto con l'orso mi piaci! sei carina! :)
-
Quote:
Giuliy18
nella foto con l'orso mi piaci! sei carina! :)
grazie..
-
Quote:
naty_emo_girl
eee ma sti cavoli. nn ci penso proprio di essere semplice. seeeeeee mo mi metto la foto struccata x ttt ke mi vedano quanto so brutta .. si si come no!!! io sono cosi!punto!!!!!!!!!!!! mo basta con la gentilezza. rispondevo sempre con gentilezza mo basta xo !!!!!! sempre sta cosa '' troppo truccata''' nn la vojo senti più!!!!!!! scrivetemi ke so brutta o nn vi piaccio!! ma nn mi venite a dire ''' troppo truccata, poco semplice.. e cose varie'' ke nn c'entrano nnt!!!!!" o brutta, cesso, nn mi piaci .. e cose varie o nn mi scrivete proprio!!!! e grazie dell commento!!!!!
Ma se uno pensa che sei troppo truccata, perché non dovrebbe dirtelo? :|
Hai pubbicato le tue foto...nei limiti dell'educazione devi accetare qualunque osa.
Anche a me onestamente SEMBRI carina, ma potrebbe non essere un giudizio oggettivo visto che sei coperta da tutto quel trucco. ^_^
-
-
troppo truccata ahaha...dai scherzo sei carina