gli okki miei sono marrone kiaro quelle sono solo lenti i miei okki sono cosi...
gli okki miei sono marrone kiaro quelle sono solo lenti i miei okki sono cosi...
Non mi piaci, ma stai decisamente meglio con i tuoi occhi scuri.
carina ^^
Troppo impostata, troppe smorfie.
Carina per il resto.
non mi piaci per nulla
booooooooooooooooona
dopo mesi mi sono accorto di questo messaggio
bè:
1 sul fatto che con te ci sono stato non riesco a crederci neanche io,(a volte nella vita non ci si rende conto di quanto si può toccare il fondo.)
2 su tutto quello che ti ho detto, non vedo dove ho sbagliato, visto che non sono stato io lo .....onzetto che ti diceva amore mio ti amo un attimo prima e un attimo dopo chiamavo un altra per dirgli ti amo anche a lei
3 volevi farmi di peggio? si vede che non sei buona nemmeno a fare la........com'è che dici sempre te? mmmmmmmmmmmmm ah si!!! la "coatta" XD puahahahah coatta te? lo sarai solo quando vedrò maiali volare
4 poi inoltre non molto dopo che ci lasciammo ho visto le tue "ultime foto" e come ti conci e sinceramente mi fanno ricredere da quando ti dicevo che mi piacevi da morire
infine non sono affatto dispiaciuto per come sia finita tra di noi, grazie a te ho scoperto di quanto si può cadere in basso e rendersi conto delle cazzate che si possono commettere, mi ero fatto un idea completamente sbagliata su di te, mi ero affezionato e innamorato perchè mi sembravi dolce piccola e tenera, invece poi ho scoperto che sei tutt'altro, e per questo ti ringrazio perchè mi son reso conto di quanto mi stavo sbagliando a tenerci ad una come te.
p.s. quando entri in chat,evita la classica scenetta di quella che vuol far ingelosire, mettendo in mezzo altri ragazzi con cui esci ecc..ecc... è davvero patetico fidati, non me ne può fregar de meno e credo che parli anche a nome di tutti gli altri che sono in chat .
p.s. visto che in passato ci sono state polemiche per dei miei mess provocatori, voglio far notare ai mod che questo mess non è altro che un mess di risposta e di commento, e assolutamente non di offesa per l'autrice del topic, nonostante la mia critica negativa relativa alle sue foto.
Ultima modifica di †Lestat†; 27/3/2009 alle 7:46
Bellina.
ioooooooo