...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Quote:
Originariamente inviata da luchit
:lol: :lol: :lol: :D :shock:
:kiss: :ok:
Visualizzazione stampabile
...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Quote:
:lol: :lol: :lol: :D :shock:
:kiss: :ok:
...credo che non si vedevano le foto ultime messe per lo spazio...ora ne ho tolte un pò anche in dietro.....vediamo vediamo! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice: :kiss:
...bacio tenero tenero......io e la mia amorosa migliore amichetta :D :D ....
ci adoriamo!.....ihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...fotooooooozzzzz
.....foto dell'atto sacro della camy........l'atto dell'accendere una sigaretta.... :lol: :lol: :lol: .....soprattutto dopo un'ora di filosofia.......asfisiante....
bisognerebbe che qualcuno dica alla prof che ogni tanto bisogna lavarsi, perchè è complicato stare al primo banco davanti a lei senza potersi toppare il naso........
in quei casi amo avere il raffreddore!!!!!!ahahahahahu :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh cmq...più che la foto in se......la posto perchè mi piace l'inquadratura!!
carina!!!!! :ok: ;) :)
Non ti offendere, perché sei bellissima, ma nell'ultima foto sembri un trans.
beh ma tu non sai......quale sia la verità!!!!!!!!!! :DQuote:
no dai scherzo.... :lol: :lol: :lol: .....in ogni caso....l'ho detto...ho postato quella foto perchè mi piace l'inquadratura, non il soggetto! :D :shock:
stai fuori come un vaso di fiori!!!! :lol: :lol: :lol:
sei simpatica al massimo! :kiss:
beh grazie... :kiss: ...la mia simpatia è semplicemente cresciuta sulla mia autostima....Quote:
Originariamente inviata da Draconis
so quanto valgo....e di conseguenza per me è inutile offendersi per "cattive" parole.....non mi sento toccata minimamente......quindi ironizzo...ihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss: :ok: ;)
sono fuori come un vaso di fiori?? però di che tipo di fiori??? :kiss:
caruzze le ultime foto.... soprattutto quelle delle smorfie, o meglio imitazioni della Vale
stavamo infatti imitando un'amica che è andata 6 mesi in giappone a studiare...ora che è tornata ha assunto molti comportamenti da giapponese.....insieme ad alcune smorfie e contrazioni del viso....Quote:
Originariamente inviata da mutasci
è tr tenera.....
cmq graziesssssss :D :D :lol: :lol: :nice: ;)
Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
fiori di papavero? magari essicati.... :lol: :lol:
ihihihihihh.............facciamo come un tulipano......Quote:
il papavero è un fiore fragile....e io non lo sono!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
foto in autogestione school!!!!!!!!!!
Ke bella cn gli okkialuzzi!!
sempre molto bella... :)
sempre molto bella.. :)
sembri la bandiera della svezia, occhiali gialli e occhi azurri.... :lol: :lol: :kiss:
questo s'era capito..... :smt066Quote:
bedda!!!!
....ihihih....sono :smt066 ????
e allora immagina le persone che mi vedono tutti i giorni cosa pensano di me!!!! :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt073
ihihihi
cmq grazie a tutti!!!!! :kiss: :ok:
continua l'autogesta del boccioni!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt033 :smt034 :smt035 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
Quote:
strana forte.... ma sempre :ok: :ok: :ok:
no...nn mi piaci
Che occhi!!! Sei davvero stupenda
davvero, gli occhi sono splendidi e i capelli incorniciano degnamente tale meraviglia.....
ah, la tua simpatia fa da musa ispiratrice per ammirare simile opera d'arte... :kiss:
Sei mlt carina e oltretutto si vede dalle foto ke sei una ragazza solare...ke ti piace skerzare e ridere...
o almeno dalle foto traspare questo..secondo me.. :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq mlt carina
ciaooooo un bacio
:kiss:
PS:Se poi sei milanista...6 ankora + ok :D :D :D :D :ok: :ok:
nono...nemmeno tu mi piaci... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da zeck
...ahahah.....non ho detto mica di essere dio venuto in terra o di essere l'essere perfetto....
grazie mille sedicesima... :smt049 :smt043 :smt043 :smt043 :smt049..... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
wowo.....grazie per avermi dato dell'opera darte..... :D ...carino come sempre...!Quote:
PS speriamo che il restauro di questa opera d'arte arrivi il più tardi possibile!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o
bacione&grazie
grazie per il complimento.....cmq si sono solare e tutto.....ma anche abb lunatica...! :oops: :| :shock: .....Quote:
Originariamente inviata da DjSandro88
mi dispiace non sono milanista...ma non sono proprio nulla......
ODIO IL CALCIO :x ......senza offesa per nessuno!!!!!! :ok: :lol: :lol: :| :shock: :shock: :shock:
ciaoooo :ok: :kiss: :nice: