hai davvero degli occhi splendidi..... :oops:
di notte in macchina devi portare gli occhiali da sole altrimenti sembra che giri con gli abbaglianti!!!! :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
hai davvero degli occhi splendidi..... :oops:
di notte in macchina devi portare gli occhiali da sole altrimenti sembra che giri con gli abbaglianti!!!! :lol: :lol:
thanks.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Draconis
diciamo che d'inverno diventano semplicemente azzurri e grigi...
è d'estate che sfoderano tutta la loro luminosità.....diventando veramene belli....cioè per me.....
:D :shock: scusate...ma non riesco a non adorare i miei occhi....anche se talvolta mi sento un pò poco protetta perchè è come se tutti potessero leggere i miei pensieri senza che io possa fermarli... :( :|
va beh... :kiss:
hai davvero degli occhi bellissmi! :smt050
B E L L A.
semplicemente azzurri e grigi...Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
secono me sono magnetici e fai bene ad adorarli.... e sei anche una ragazza molto sensibile.... davvero simpatica e carina!! :kiss:
...altre fotinnnnnneee.....
sono tr stanca di andare a scuolaaaaaa.......ma fra poco è il mio compleanno!|!!!!! :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :shock:
Io E DANY........AMICIZIA VERA
bellaa!!
nell'ultima hai un bicipite da masculo, sicuro che c'hai detto tutto sbeffo?
Sicuramente l'arancio è il mejo.
Comunque voglio farti un piccolo cazziatone. Non si rubano i segnali stradali, qualcuno potrebbe anche farsi male non vedendo una indicazione importante. Mi raccomando.
caruzza anche nelle nuove foto!!!
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
:lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visto? l'ho detto io che con l'arancione stai benissimo, e le foto lo dimostrano..... :kiss: :kiss:
Ciao,non sei proprio la ragazza dei miei sogni,ma sei molto carina perchè con quei bei capelli dico quelli arancioni,che ti stanno proprio bene,assomigli alla fatina di peter pan.Ovviamente prendilo per un complimento,baciotti dal piselllotto
mi sa che le tue seghe mantali hanno raggiunto livelli insormontabili....cos'è ti senti impotente davanti a tanta forza?!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
sai dopo 11 anni di danza classica e 7 di pallavolo......io, e sottolineo IO, i muscoli li ho.....ahahahah :nice:
cmq è dovuto ad altro quel muscolo! :D
non nascondo nulla....carissimi, anche se i miei amici mi dicono che ho il pene lunare (cioè quando c'è la luna piena mi cresce....)....ihihih...solo perchè non sono la ragazzetta che sta li a subire e che si ribella e se deve ti tira i ceffoni che ribaltano...aahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povvveri ragazzi.......
cmq.....sono donna a tutti gli effetti..... :lol: :nice: 8-) don't worry! I'm joking......
....non serve il cazziatone perchè...uno l'ho trovato abbandonato.....e l'altro lo dovevano cambiare e allora me lo sono fatto dare......mi serviva per un'opera per un concorso...... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da luchit
:o che bella!
due occhi spettacolari
ma vedi un po'...Quote:
Originariamente inviata da katie83
devo quotare katie
E che donnone. Se avessi la metà degli anni che ho ci farei un pensierino.Quote:
7 anni di pallavolo poi li ho fatti anche io, 15 anni fà.
....complimentoni per il carattere.... e anche per la bellezza.... hai una fotina con il costumino da pallavolo? se la metti sono sicuro che sbaveranno tutti.....
io per primo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!!!!
SEI FANTASTICA!!! forte il pene lunare.... :ok:
oh thanks......sono semplicemente autoironica..... :lol: :lol: :lol: ....Quote:
e se la gente dice certe cose è solo per due motivi, o è gelosa o nn ha cose più intelligenti da dire!!! :ok:
cmq grasiez a tuttiz.....anche a quelli che fanno strani commenti...ahahahah :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io nn m dilungo tr... sai bene cs penso d te... e sai bene che le parole non servono x dire qll che provo... umane parole credo nn avrebbero senso... :P
grazie a te sto meglio... :oops: notte... smack... tVtB
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
ma ciaoooo :D ..........quanti complimentiz! :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere, come già sai, che grazie a me stai meglio :nice: ......quando la mamma mi ha messo al mondo avrò avuto anche uno scopo?!.....ihihih
provo a fare del mio meglio per gli altri...se se lo meritano ;) :ok: :kiss:
tvb
:roll: io me lo merito? :roll:Quote:
ciau sai ke a me gli okki azzurri piacciono da morire?? ank mio kugi ha gli okkioni azzurri...ma i tuoi sn bellissimi xke si addicono al tuo visino dolsceeee!!! bella bella!! bacino by carly
ihihih..... :lol: :lol: :lol: diciamo che per quel che conosco di te, te lo meriti ;) :ok: ...Quote:
:kiss:
Bille anche le ultime foto :kiss:
Quote:
Comincio quasi a diventare geloso :lol: :lol: :lol: :? :? :oops: :oops: :PQuote:
Quote:
grazie mille!!!
PS: la prossima luna piena me la posti una foto del pene mannaro? :lol: :lol:
t adoro cara... smack smack... x me ognuno d noi ha uno scopo... il tuo è x me d essermi d'aiuto... x qst TVTB... anche io provo a fare del mio meglio... notte :oops:Quote: