se continui a tingerti i capelli cosi tanto tra un pò dovrai bruciarli :( . Sembri molto piu grande cmq sei davvero carina e hai degli occhi bellissimi
Visualizzazione stampabile
se continui a tingerti i capelli cosi tanto tra un pò dovrai bruciarli :( . Sembri molto piu grande cmq sei davvero carina e hai degli occhi bellissimi
a capodanno eri troppo carina..
usciamo a cena? tranquilla.. offro io
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
davvero bellissima... :nice:
ihihhihh non mi dici nulla di nuovo saiii!!!!!!!! :smt031Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
quando li ho fatti rosa avevo dovuto fare 3 decolorazioni......e i capelli oltre ad essere sfibratissimi.....erano strarovinati :smt021 ......risultato:non ho più fatto tinte per un anno........tagliandoli più che potevo....
ora a distanza di tre anni sono come nuovi.....più o meno :?
baciooooo :ok:
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
ma non è vero che sembro più grande.....cioè non di molto almenooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy girllllllll
Davvero molto molto bella ;) coi capelli + scuri sencondo me stai mejo..anke se l'arancione m mette allegria :D
La foto sulla scalinata è stupenda..... è vero, oltre che all'estetica conta la testa, tu sei matta, sei sicura di volerla fare contare???
BACI ACI ACI :kiss:
molto bella in arancione o viola...
nera non mi piaci :| sembri diversissima :|
bella bella :)
si sono matta.....e ne sono contenta...quindi la mia testa decido di farla contare...e anche più del dovuto.... :DQuote:
Originariamente inviata da Draconis
Ottimo!!! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
PS: metti altre foto colorose..... :kiss:
...a grande richiesta.... :smt081 ....tutte per voi.....altre foto....
mmmh....e che foto :nice: ihihihihih come no....si camy l'importante è crederci....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: si sono affetta ogni tanto da una sindrome di doppia personalità e mi esalto facilmente parlando in seconda persona... :D :no: non fateci casooooo.....
beso... ;)
ammetti che ora sei molto più contentooooo?!?!?!?!? 8-) 8-) 8-) 8-) :ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Draconis
sei veramente una cosa unica oltre che speciale :kiss:
wowo......mi piace....essere unica oltre che speciale.....grasiasssssss :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da bosca
molto carina
sei strafiga :| e l arancione ti sta da dio :P
eh si l'arancione-rosso ti sta da dio davvero molto bella...complimenti
MNolto bella.. Ti preferisco versione stravagante però!!
bella, anche nelle uove foto!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
ml carina
Sei carina, mi piace l'arancione :P
grazie a tutti....Quote:
Originariamente inviata da Sally
:nice: è si, c'è da dire che ci ho messo un pò di tempo a trovare il colore che esprimesse il mio carattere e che mi donasse, almeno un pochino......poveri capelli torturati :? ......uff sarei dovuta nascere di quel colore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....
:kiss: :nice:
Sei davvero una meraviglia :)
I tuoi capelli :smt050
e bello il tuo ex :)
:kiss:
prego non c'e di ke :ok:
non è per nulla male...lo so.....Quote:
Originariamente inviata da °taty°
anzi fisicamente fa davvero paura.....ihihih :D
Anche il tuo fratello è un bel pezzo di ragazzo, sicuramente i vostri genitori saranno altrettanto belli.
certo che lo ammetto...... sei davvero bellissima....Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
hai degli occhi spettacolari...... :kiss:
...altre fotineeeeeeee :? :nice: ......
baci