...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Originariamente inviata da luchit
...no....non le ho tolte io......boh non so perchè non si aprono...ora ho provato a rimetterle...vediamo un pò come va....!Originariamente inviata da luchit
...credo che non si vedevano le foto ultime messe per lo spazio...ora ne ho tolte un pò anche in dietro.....vediamo vediamo!
...bacio tenero tenero......io e la mia amorosa migliore amichetta ....
ci adoriamo!.....ihihihih
...fotooooooozzzzz
.....foto dell'atto sacro della camy........l'atto dell'accendere una sigaretta.... .....soprattutto dopo un'ora di filosofia.......asfisiante....
bisognerebbe che qualcuno dica alla prof che ogni tanto bisogna lavarsi, perchè è complicato stare al primo banco davanti a lei senza potersi toppare il naso........
in quei casi amo avere il raffreddore!!!!!!ahahahahahu
beh cmq...più che la foto in se......la posto perchè mi piace l'inquadratura!!
Non ti offendere, perché sei bellissima, ma nell'ultima foto sembri un trans.
beh ma tu non sai......quale sia la verità!!!!!!!!!!Originariamente inviata da luchit
no dai scherzo.... .....in ogni caso....l'ho detto...ho postato quella foto perchè mi piace l'inquadratura, non il soggetto!
stai fuori come un vaso di fiori!!!!
sei simpatica al massimo!
beh grazie... ...la mia simpatia è semplicemente cresciuta sulla mia autostima....Originariamente inviata da Draconis
so quanto valgo....e di conseguenza per me è inutile offendersi per "cattive" parole.....non mi sento toccata minimamente......quindi ironizzo...ihihihih
sono fuori come un vaso di fiori?? però di che tipo di fiori???