Piccina solo ora ho visto le foto
Mamma mia come sei cambiata nel tempo .. va bè non che ti conosco da secoli però noto i cambiamenti XD
Sei bella piccina
Piccina solo ora ho visto le foto
Mamma mia come sei cambiata nel tempo .. va bè non che ti conosco da secoli però noto i cambiamenti XD
Sei bella piccina
ma che faccina tenera che hai ^_^ bella
Uh quanti commenti avevo giusto un tantino abbandonato questo topo...
Beh.. Gemy, Fra, iusty [altroché, una streghetta malefica ], Sofia, Sandro [a quest'età non è un problema il problema è quando ho 50 anni ], Krysby, Annalì, SeDo, Vanny, Fefo, twizonzola [uh, in effetti son cambiata un pochino.. specie nell'ultimo periodo speriamo sia in meglio però xD], Crazy, grazie!
Uff, che elenco assurdo ^^"
No, davvero, grazie mille
E... Marty, Pigmy, vi accontento
Questa è della settimana scorsa, con la frangia storta - che ora è tornata ad essere ciuffopermetà - ed i capelli ricciricci ^^ [solo che non si nota molto.. la foto di per sé era abbastanza scura, ho dovuto correggerla un po'!]
Non spaventatevi io la faccia seria non la so fare!
ke bellaaaaaaaaa!!!!!!!!
e meglio ke nn è seria!!!!!
bella e simpatica
Ovvio che in meglio... scema
Sei particolare ^^ Bella
Sei sempre tanto bella fiore,con quegli occhioni che fanno una tenerezza assurda
caruccia..
che splendore sei meraviglia!
bellissima
Carina
Uh, ma grazie care
Grazie Frogghi, twixonzola [menomale xD ocio a non farmi montare la testa ], Romy [ecco, solo gli occhioni però ..tesoro :* ], BlackRose, Cla [mashanti chi parla ], federiko. Graziegrazie!