Piccina :050: solo ora ho visto le foto :b12:
Mamma mia come sei cambiata nel tempo :053: .. va bè non che ti conosco da secoli :lolll: però noto i cambiamenti XD
Sei bella piccina :kiss:
Visualizzazione stampabile
Piccina :050: solo ora ho visto le foto :b12:
Mamma mia come sei cambiata nel tempo :053: .. va bè non che ti conosco da secoli :lolll: però noto i cambiamenti XD
Sei bella piccina :kiss:
ma che faccina tenera che hai ^_^ bella :kiss:
Uh :| quanti commenti :053: avevo giusto un tantino abbandonato questo topo...
Beh.. Gemy, Fra, iusty [altroché, una streghetta malefica :lolll:], Sofia, Sandro [a quest'età non è un problema :P il problema è quando ho 50 anni :087:], Krysby, Annalì, SeDo, Vanny, Fefo, twizonzola [uh, in effetti son cambiata un pochino.. specie nell'ultimo periodo :P speriamo sia in meglio però xD], Crazy, grazie!
Uff, che elenco assurdo ^^"
No, davvero, grazie mille :)
E... Marty, Pigmy, vi accontento :lolll:
Questa è della settimana scorsa, con la frangia storta - che ora è tornata ad essere ciuffopermetà - ed i capelli ricciricci ^^ [solo che non si nota molto.. la foto di per sé era abbastanza scura, ho dovuto correggerla un po'!]
Non spaventatevi :lolll: io la faccia seria non la so fare!
ke bellaaaaaaaaa!!!!!!!!
e meglio ke nn è seria!!!!!
bella e simpatica :kiss:
Ovvio che in meglio... scema :lolll:
Sei particolare ^^ Bella :kiss:
Sei sempre tanto bella fiore,con quegli occhioni che fanno una tenerezza assurda :050:
caruccia..
che splendore sei meraviglia!
bellissima :050: :kiss:
Carina
Uh, ma grazie care :)
Grazie Frogghi, twixonzola [menomale xD ocio a non farmi montare la testa :D], Romy [ecco, solo gli occhioni però :lolll: ..tesoro :* :)], BlackRose, Cla [mashanti chi parla :050:], federiko. Graziegrazie!