ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 139
Like Tree94Mi piace

mariaaaa

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    sui manici di scopa..non abbiamo dubbi... ma sai anche balla' il ballo della Scopa?...perchè tesò quella se passa...
    quelli in carne ed ossa



    essere magre non implica nulla a livello sessuale, anzi di solito sono più agili, e l'agilità (come l'eventuale resistenza se è allenata) aiuta diciamo

  2. # ADS
     

  3. #122
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito


  4. #123
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Votavi PDL, vero?
    no, di solito voto a sinistra pur essendo di destra e non moderato (mi piace il militarismo), scelgo il meno peggio

    detesto lo psiconano, mai votato come l'attuale centrodestra e il bigottismo clericale del centro

  5. #124
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ke volete voi 2 una ripassatina de Lingua CryptyK?
    zi
    A ckk72 piace questo intervento

  6. #125
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    zi
    A Paperoga piace questo intervento

  7. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    siiiiiii..ok...se tu metti la tua foto quella con i capelli a caschetto..e Sou quella del suo Avatar..accanto..scusami ma sembrate veramente anime gemelle..fratello e sorella come li vuoi chiamare non importa..fatto sta ke vi rassomigliate..se potete mettere le tue foto vicine anche gli altri potranno dire il loro parere NO?
    siamo l'opposto su tutto, soprattutto sul piano mentale intellettivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ciao ck,io non parlavo per l'aspetto fisico a dire il vero
    non parlavi nemmeno seriamente, se per questo

    ma cazzeggio anch'io, non importa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ciao 2di picche! lo sai che in una foto l'ho pensato anch'io..???' si rassomigliano sul serio.
    come no, due gocce d'acqua, uguali

  8. #127
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito


  9. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    lo l ho inviata,ma tra dire foto nuda e zozza ce ne passa,glielo mandata perche mi ha detto che secondo lui non avevo un corpo sodo,cosa che li altri negano,sentendolo al tatto,poi non capisco perche questo fatto che io li ho mandato una foto nuda lo deve dire a tutti ,boh
    non secondo me, ma penso secondo chiunque (forse anche al tatto, bisogna vedere cosa intendevano gli altri di cui parli per sodo),

    dato che io per corpo femminile sodo intendo un fisico magro asciutto tonico, come questo che è un po' diverso http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg

    per il resto non lo dico a tutti, rispondevo a un messaggio che aveva posto ironicamente la questione di foto più osè

  10. #129
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e a quest'ora dovrebbe girare vestita come una morta vivente che sembra uscita da un sarcofago, con un carattere e atteggiamento molto diverso, ombrosa
    Ah come una deficiente quindi?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sousuke la stai facendo fuori dalla tazza,per un po' sta solfa va bene,ora ti stai atteggiando da Chuck Norris -versione gotica,s'intende - e stai diventando davvero ridicolo e pesante.

    Ora aspetto la replica,mi raccomando non più corta di 180 righe e assicurati di ripetere lo stesso concetto ogni 2 o 3 frasi,se poi ci butti dentro anche qualche discorso in terza persona completi il capolavoro.
    esattamente come si ripetono le stesse parole e concetti provocatori dall'altra parte, con la differenza che io ho più elementi per dire cose personali che mi riguardano (non sempre si può fare una battutina di una riga)

    in realtà sto solo cazzeggiando esattamente come altri

    quanto al ridicolo e pesante sono punti di vista, per altri potrebbero risultare tali quelle frasette che ricevo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ah come una deficiente quindi?
    ho detto darkeggiante, ce ne sono che hanno buon gusto estetico (più anche di chi si veste colorato), ci sono stili anche classici non brutti visivamente, non preoccuparti

    quanto alle capacità intellettive possono essere anche più intelligenti di altre, di sicuro di più di chi ha pregiudizi o certi atteggiamenti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    zZZZzzZZZzzZZZZzzz eh? cosa? come?
    più avanti replicherò con una battutina di una riga spegnendo il cervello, così ti farò contento

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    Chi te l'ha inviata???
    rileggi il mio post, quello a cui ho replicato e contestualizza il tutto

    lo dedurrai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Chi lo decide che io dico cazzate mentre tu no? Qualin cazzate dico?bon sapete manco rispondeee
    per la prima domanda dipende dai contesti, e da altri elementi come il sarcasmo

    per la seconda la lista sarebbe troppo lunga