Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
credo che le percentuali complessive siano molto diverse
inoltre bisogna valutare se alcuni commenti sono fondati o no
Non è nun tuo problema se sono fondati o meno,sono stati scritti da utenti nei forum,proprio come tu scrivi su di me che non sono il tuo tipo,e hai espresso la tua opinione,vera o falsa che sia,nelle due ipotesi non mi interessa,loro hanno espresso la loro sulle top model,xche devi dubitare delle opinioni degli altri?
-
Quindi, in poche parole, ci stai dicendo che ognuno ha i propri gusti?!
Ah beh, grazie per avercelo fatto notare, scommetto che nessun altro ci sarebbe mai arrivato...
-
Quote:
Something Strange
Quindi, in poche parole, ci stai dicendo che ognuno ha i propri gusti?!
Ah beh, grazie per avercelo fatto notare, scommetto che nessun altro ci sarebbe mai arrivato...
diciamo che nell'ipotetica curva gaussiana della distribuzione dell'acuzie intellettiva nella popolazione maria credo stia all estremo...lascio a voi immaginare quale..
-
Quote:
mariaaaa
Non è nun tuo problema se sono fondati o meno,sono stati scritti da utenti nei forum,proprio come tu scrivi su di me che non sono il tuo tipo,e hai espresso la tua opinione,vera o falsa che sia,nelle due ipotesi non mi interessa,loro hanno espresso la loro sulle top model,xche devi dubitare delle opinioni degli altri?
perchè loro sono top model, tu no, quindi fare simili paragoni sui commenti è assurdo
-
Quote:
Sousuke
perchè loro sono top model, tu no, quindi fare simili paragoni sui commenti è assurdo
Ma che centra top model o non top model? Che significa che una che è top model deve piacere a tutti x forza solo perché è top model?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
Non ripetere mille volte,tu non sei.....,lo so chi sono io non me lo devi ricordare tu,rispondi alla domanda,perché dubiti dei commenti negativi sulle top model?
-
Quote:
mariaaaa
Ma che centra top model o non top model? Che significa che una che è top model deve piacere a tutti x forza solo perché è top model?
la percentuale di gradimento credo sia diversa
Quote:
perché dubiti dei commenti negativi sulle top model?
dubito di una loro sufficiente consistenza numerica per prenderli in esame
-
! Basta che vai su internet e di commenti negativi ne trovi quanti ne vuoi per esaminarli
-
Quote:
mariaaaa
! Basta che vai su internet e di commenti negativi ne trovi quanti ne vuoi per esaminarli
visti certi obiettivi fattori estetici direi che simili commenti non vanno presi alla lettera
-
Quote:
Sousuke
visti certi obiettivi fattori estetici direi che simili commenti non vanno presi alla lettera
Nemmeno i tuoi commenti vanno presi alla lettera,è puro delirio
-
Quote:
mariaaaa
Nemmeno i tuoi commenti vanno presi alla lettera,è puro delirio
direi di no, visto che non si riferiscono a quelle top model
-
Quote:
Sousuke
direi di no, visto che non si riferiscono a quelle top model
Non importa a chi si riferiscono,pure te esprimi giudizi su un forum
-
Quote:
mariaaaa
Non importa a chi si riferiscono,pure te esprimi giudizi su un forum
eh certo, tu sei nella stessa situazione di una top model che riceve qualche commento negativo in rete
-
Ma proprio nessuno può piacere tutti, perchè ti fai tutti questi problemi?
-
Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
-
la tua situazione è più paragonabile a quella di sousuke che a quella di adriana lima.. solo che lui la prende meno sul serio.. voglio dire che te ne frega dei commenti negativi del forum se poi fuori dal forum li hai positivi? fregatene..
cmq quando tra uomini si chiacchera dicendo adriana lima mi fa cagare è perchè si prende come riferimento magari delle showgirl in generale.. e non delle ragazze comuni.
-
Quote:
Temperance
Ma proprio nessuno può piacere tutti, perchè ti fai tutti questi problemi?
Io lo so che nessuno può piacere a tutti, è sosuke che dice che le top model devono x forza piacere a tutti,e mette in dubbio le opinioni delle gente.non si capisce perche secondo il suo ragionamento,lui direbbe la verità assoluta scrivendo sui forum,mentre li altri che scrivono,devono per forza scrivere cazzate
-
Quote:
mariaaaa
Io lo so che nessuno può piacere a tutti, è sosuke che dice che le top model devono x forza piacere a tutti,e mette in dubbio le opinioni delle gente
Maria,te lo dico col cuore e poi non commento più perchè mi sono tritato le palle di tutto questo non sense,se tu chiedessi a 1000 uomini se sei meglio tu o Adriana Lima,penso che l'unico che direbbe che sei più bella tu sarebbe Bocelli,quindi smettila di fare paragoni assurdi please.
-
-
Quote:
David Kova
la tua situazione è più paragonabile a quella di sousuke che a quella di adriana lima.. solo che lui la prende meno sul serio.. voglio dire che te ne frega dei commenti negativi del forum se poi fuori dal forum li hai positivi? fregatene..
e no guarda, la mia situazione è opposta alla sua, perchè nel mio caso spesso sono provocazioni senza senso, bambinate, contro anche l'evidenza (io riferisco aspetti obiettivi dimostrabili o in parte già dimostrati), e da parte di un numero comunque molto limitato e circoscritto in simili luoghi di cazzeggio virtuali
forse perchè in effetti ho un caratteraccio, e questo stimola simili risposte, che peraltro avevo previsto, in rete anche un pinco pallino qualunque o il primo che passa per strada può dire qualunque cosa, anche sui tipi come me
in realtà io me ne frego ma mi adeguo alle regole del sistema e all'interlocutore, il che rende il tutto controproducente per chi fa simili inziative infantili e anche un potenziale boomerang per chi si diverte nell'anonimato a dire cagatine infondate
dopotutto tutto fa brodo, e il mio ego se ne compiace, più ricevo critiche sui forum prive di senso più la mia autostima aumenta
fuori dalla rete i ruoli si invertirebbero, sarei io a fare battute ma questa volta fondate però (e anche cattive com'è nel mio carattere), tanto per distinguere la realtà dalla finzione
qui siamo a livelli d'asilo, come dire che uno che indossa jeans blu li ha verdi, non fa ridere nessuno in giro uno che fa così, io ho un umorismo nero e non più d'asilo
inutile dire che simili repliche farebbero passare per pazzo o ubriaco chi le proferisce fuori dalla rete (con uno col mio carattere credo possa anche essere sconveniente, e infatti nessuno mi ha mai parlato così dal vivo in vita mia), dove non si cazzeggia a casaccio così e c'è la fisicità, come molte altre persone più seriose
inoltre non credere che abbia ricevuto solo commenti negativi da parte di uno sparuto gruppo che si diverte a spalleggiarsi con cose infondate, per seguire il coro infantile (ho visto di tutto in rete, queste cose mi annoiano, che si inventino altro di più originale),
magari in pubblico ma in privato no, quindi anche in rete in realtà non ci sono tali commenti e prevalgono quelli opposti (ho incontrato diverse persone), se faccio un discorso complessivo comprendendo tutti i contesti
per quanto possa aver valore un commento in rete dove si è soliti provocare apposta per gioco
-
Io e la lima siamo due tipi di bellezza diversa,il fatto che studi ipoteticamente che su 1000 uomini direbbero che piace più lei che io,hai detto tutto e hai detto niente.anche perche basta che vai su internet e scrivi Adriana lima brutta,denota subito che non piace a tutti
Quote:
DueDiPicche
Maria,te lo dico col cuore e poi non commento più perchè mi sono tritato le palle di tutto questo non sense,se tu chiedessi a 1000 uomini se sei meglio tu o Adriana Lima,penso che l'unico che direbbe che sei più bella tu sarebbe Bocelli,quindi smettila di fare paragoni assurdi please.
A me non interessa essere più bella di Adriana lima,o meno.non me ne frega niente.ogni uno ha i suoi gusti
-
Quote:
mariaaaa
Io e la lima siamo due tipi di bellezza diversa,il fatto che studi ipoteticamente che su 1000 uomini direbbero che piace più lei che io,hai detto tutto e hai detto niente.anche perche basta che vai su internet e scrivi Adriana lima brutta,denota subito che non piace a tutti
A me non interessa essere più bella di Adriana lima,o meno.non me ne frega niente.ogni uno ha i suoi gusti
Tu e la Lima siete due tipi di bellezza diversa. Su questo non c'è alcun dubbio...
-
Quote:
mariaaaa
Io lo so che nessuno può piacere a tutti, è sosuke che dice che le top model devono x forza piacere a tutti,e mette in dubbio le opinioni delle gente.non si capisce perche secondo il suo ragionamento,lui direbbe la verità assoluta scrivendo sui forum,mentre li altri che scrivono,devono per forza scrivere cazzate
perchè io sono razionale (la mia situazione è molto diversa dalla tua, non facciamo paragoni assurdi), quindi non verità assoluta ma secondo un ragionamento, non sono dogmi
e, per quanto possa erroneamente apparire assurdo ciò che sto dicendo, in questi luoghi virtuali di cazzeggio (dove si gioca a chi la spara più grossa, anche senza senso logico) è necessario specificare tale aspetto
infatti, sia nelle questioni oggettive che in quelle soggettive (una volta stabiliti parametri di valutazione comuni) ogni argomento conduce a un'unica conclusione valida razionalmente (se si stabilisce in generale che il culo sodo e magro femminile è bello allora non ha senso dire che una ragazza con tale culo lo ha brutto)
certo qualcuno potrebbe obiettare che in questo modo si perde il gusto della discussione (se molte persone ragionassero molti lavori non esisterebbero più e si ridurrebbero le comunicazioni fra le persone), e infatti io ho spesso di parlare con le persone da tempo (parlo molto poco, qui scrivo), dato che impiegavo la maggior parte del tempo a dire dove si contraddicevano/avevano pregiudizi o un'analisi poco approfondita, e voglio investire le energie mentali in qualcosa di più proficuo
ovvero un conto è una top model che riceve qualche commento negativo in rete (magari spesso come provocazione infondata) un altro sei tu, non sei una top model
Quote:
DueDiPicche
Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
beh i forum in generale sono luoghi di cazzeggio, non cern di ginevra
non credo che nè prima nè adesso le altre discussioni fossero/siano incentrate su dissertazioni di alto valore filosofico e intellettivo, neppure sempre su cose sensate, questo topic è pienamente in linea con alcune altre discussioni
è normale comunque, anch'io cazzeggio
Quote:
David Kova
cmq quando tra uomini si chiacchera dicendo adriana lima mi fa cagare è perchè si prende come riferimento magari delle showgirl in generale.. e non delle ragazze comuni.
oppure perchè magari quegli uomini sono ubriachi e non parlano con lucidità
Quote:
mariaaaa
sì ma le percentuali complessive di gradimento credo siano un po' differenti
-
Quote:
Sousuke
perchè io sono razionale (la mia situazione è molto diversa dalla tua, non facciamo paragoni assurdi), quindi non verità assoluta ma secondo un ragionamento, non sono dogmi
e, per quanto possa erroneamente apparire assurdo ciò che sto dicendo, in questi luoghi virtuali di cazzeggio (dove si gioca a chi la spara più grossa, anche senza senso logico) è necessario specificare tale aspetto
infatti, sia nelle questioni oggettive che in quelle soggettive (una volta stabiliti parametri di valutazione comuni) ogni argomento conduce a un'unica conclusione valida razionalmente (se si stabilisce in generale che il culo sodo e magro femminile è bello allora non ha senso dire che una ragazza con tale culo lo ha brutto)
certo qualcuno potrebbe obiettare che in questo modo si perde il gusto della discussione (se molte persone ragionassero molti lavori non esisterebbero più e si ridurrebbero le comunicazioni fra le persone), e infatti io ho spesso di parlare con le persone da tempo (parlo molto poco, qui scrivo), dato che impiegavo la maggior parte del tempo a dire dove si contraddicevano/avevano pregiudizi o un'analisi poco approfondita, e voglio investire le energie mentali in qualcosa di più proficuo
ovvero un conto è una top model che riceve qualche commento negativo in rete (magari spesso come provocazione infondata) un altro sei tu, non sei una top model
beh i forum in generale sono luoghi di cazzeggio, non cern di ginevra
non credo che nè prima nè adesso le altre discussioni fossero/siano incentrate su dissertazioni di alto valore filosofico e intellettivo, neppure sempre su cose sensate, questo topic è pienamente in linea con alcune altre discussioni
è normale comunque, anch'io cazzeggio
oppure perchè magari quegli uomini sono ubriachi e non parlano con lucidità
Ma non ti stufi mai di ripetere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose?
Comunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che mi dicesse che faccevo schifo come palleggiatrice avessi risposto "In giro c'è anche chi dice che la Lo Bianco e la Lloyd sono scarse!".
-
Quote:
cikay
Ma non ti stufi mai di ripetere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose?
è la stessa cosa che penso io quando leggo sempre le stesse frasi e provocazioni, magari senza senso, quindi non si capisce perchè io dovrei parlare di alberi se si parla di frutta
normalmente discuto di tutto, dipende dall'argomento
d'altra parte non mi ripeto a casaccio, ma solo nella misura in cui si ripetono quei messaggi o argomenti, normali comunque in questi contesti
se uno a tennis continua a buttare la pallina nell'altro campo nessuno pensa che sia ripetitivo, fa parte del gioco e contesto dato che anche l'altro fa lo stesso, i forum sono come una partita di tennis
infatti di solito non mi ripeto mai in giro (sono taciturno, scrivo ma parlo poco, il che farebbe sorridere diverse ragazze se leggessero che io sono fastidioso e ripetitivo, semmai vorrebbero che le infastidissi di più)
per i motivi già detti, ovvero nessuno va in cerca di grane o vorrebbe fare brutte figure rispetto ad alcune cose che o già sanno o si intuiscono/vedono coi loro occhi (inoltre in giro ci sono molte persone più seriose, quindi evitano bambinate senza senso)
Quote:
Comunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che mi dicesse che faccevo schifo come palleggiatrice avessi risposto "In giro c'è anche chi dice che la Lo Bianco e la Lloyd sono scarse!".
non è che certe tue repliche (o di altri), rivolte ad alcuni utenti, abbiano molto più senso e fondatezza
ma è normale, si cazzeggia, capita anche a me
-
Quote:
Sousuke
è la stessa cosa che penso io quando leggo sempre le stesse frasi e provocazioni, magari senza senso, quindi non si capisce perchè io dovrei parlare di alberi se si parla di frutta
normalmente discuto di tutto, dipende dall'argomento
d'altra parte non mi ripeto a casaccio, ma solo nella misura in cui si ripetono quei messaggi o argomenti, normali comunque in questi contesti
se uno a tennis continua a buttare la pallina nell'altro campo nessuno pensa che sia ripetitivo, fa parte del gioco e contesto dato che anche l'altro fa lo stesso, i forum sono come una partita di tennis
infatti di solito non mi ripeto mai in giro (sono taciturno, scrivo ma parlo poco, il che farebbe sorridere diverse ragazze se leggessero che io sono fastidioso e ripetitivo, semmai vorrebbero che le infastidissi di più)
per i motivi già detti, ovvero nessuno va in cerca di grane o vorrebbe fare brutte figure rispetto ad alcune cose che o già sanno o si intuiscono/vedono coi loro occhi (inoltre in giro ci sono molte persone più seriose, quindi evitano bambinate senza senso)
non è che certe tue repliche (o di altri), rivolte ad alcuni utenti, abbiano molto più senso e fondatezza
ma è normale, si cazzeggia, capita anche a me
Senti Sou, qui c'è gente che vuole che continui a risponderti e a farti incacchiare per continuare a leggere i tuoi post e a ridere, ma io di continuare sta supercazzola mi sono rotta.
Quindi una volta per tutte ti dirò quello che penso sul serio di te.
Sou tu sei la persona con il più bel fisico da sportivo che io abbia mai visto, i tuoi pettorali possenti mi appaiono in sogno ogni notte, i tuoi ragionamenti ragguingono livelli di cultura inarrivabili per chiunque, quando finisco di leggere i tuoi post sono sempre tutta bagnata. SOU IO TI AMO!!!!!
-
cikay ma da quando ti sei sdoppiata ? sbaglio o ho visto in cikay che parlava a cikay ? sbaglio o ho visto cikay che citava cikay ?
mi sono rincoglionito ?
-
Quote:
MagicCarpet
cikay ma da quando ti sei sdoppiata ? sbaglio o ho visto in cikay che parlava a cikay ? sbaglio o ho visto cikay che citava cikay ?
mi sono rincoglionito ?
È un idiota che siccome è talmente sfaticato da non volersi rifare un account entra col mio. E ieri mi ha pure citato in un post :)
Un genio assoluto, anche se non è ancora ai livelli di Sou xD
-
no scusa Sou ma la mia non era affatto una provocazione.
dal mio punto di vista, che devi rispettare anche se non ti va bene, ho visto tutte le foto sia tue che quelle di maria, siete due persone normalissime, non vedo nessun figo/a o nessun cesso/a ma probabilmente entrambi allo specchio vi vedete meglio di quel che siete. Semplice.
Amen e buon per voi.
inutile poi, ripetere sempre la stessa pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria, piuttosto fai un thread che ti descrive e poi lo linki ogni volta, almeno eviti di occupare il forum con sempre la solita solfa che sta diventando anche stancante leggere.
-
questo topic fa a gara con quello delle foto di sousuke XD
ma................................................ .............. XD a uno può far benissimo cagare una modella come può fargli benissimo cagare una ragazza normale! uno può dire che una modella è bella ,ma più bella ancora una ragazza comune che conosce.. non tanto per popolarità o cosa,è ovvio che la gente famosa,essendo ''in tiro'' nella grandi occasioni e strarifatta, può sembrare più bella rispetto a una ragazza comune.. ma nella realtà è una persona comune anche lei,magari con meno rughe,più tette, ma una ragazza qualunque può essere anche meglio,senza ritocchi &co. é una questione di gusti personali,trucco &parrucco e il fatto che la natura sia stata gentile o no XD! checaxxo :D
-
Quote:
cikay
quando finisco di leggere i tuoi post sono sempre tutta bagnata.
Bonjour finesse.