Ho messo foto nuove
Visualizzazione stampabile
Ho messo foto nuove
Vabe a me sembri una ragazza carina, non capisco molti commenti così negativi.
Eh non lo capisco nemmeno io
Vorrei dirti che nelle foto nuove che hai messo sei carina, ma m'e fatt passà 'o genio.
Non sei male... Non so perché mi ricordi jerard depardieau ahahaha... Sarà per il naso :p
Complessivamente sei carina si
Va be grazie per la carina
anche a me diverte smentire all'infinito certe stupidaggini, per me è come essere un maestro in un asilo, d'altra parte dopo la teoria del fake e le brutte figure di chi la sosteneva (segno di grande acume) bisognava trovare un altro filone, alcune persone devono trovare un senso alla loro esistenza proferendo frasi a caso contro gli altri sull'internet, forse per sfogare proprie frustrazioni
quindi sì, su un forum, luoghi virtuali piccoli di cazzeggio dove ci si diverte a chi la spara più grossa, dove mancano tantissime persone e anche il primo che passa per strada come te può dire certe assurdità su uno come me, nell'anonimato
perchè proprio l'età fa capire come tu difficilmente possa ripetere un simile atteggiamento con quelli della mia età fuori da un forum, infatti di solito chi ha la tua età ed è incline a fare il cretinetti/battutine con gli amichetti mi sta ben alla larga, cala il silenzio quando io passo
e queste non sono prese per il culo (quelle devono essere fondate), sono provocazioni e bambinate senza senso, contro anche l'evidenza, ovvero possibili solo in questi luoghi virtuali dove si cazzeggia e si provoca a caso, così per gioco, niente di male anch'io cazzeggio
infatti temo che in un qualsiasi contesto reale i ruoli si invertirebbero, e non solo sarebbe improbabile prendermi per il culo (mai accaduto, anzi di solito sono io che attacco altri), ma sarei io a prendere per il culo tu o deriderti, passeresti tu per pazzo ubriaco o altro se proferissi simili stupidaggini insensate
perchè in giro ci sono molte più persone seriose di ben altro tipo, con altri atteggiamenti, e nessuno vuole fare brutte figure o cercare grane (sai com'è le persone intuiscono dall'atteggiamento o dai tratti cromatici estremi che non sono un tipo molto malleabile o disponibile a cagatine, se uno piscia fuori dal vasino la paga)
e anche perchè gli altri o già sanno o intuiscono/vedono coi loro occhi ciò che dico
è per questo che raramente io mi ripeto in giro
se tu dici a uno che indossa jeans blu che sta indossando jeans viola nessuno ride o ti ritiene divertente, pensa solo che magari hai qualche problema alla vista
Sei carina, ma sei totalmente schizzata. Datti una calmata, le hai messe tu le foto, accetta i giudizi.
sta solo provocando, se tu tiri via le provocazioni vedrai che ne rimane ben poco, non noto nessun ragionamento articolato da parte sua, forse perchè non ha molto da dire, già visti a bizzeffe anche questi atteggiamenti in rete, lasciano il tempo che trovano, ormai tutto mi annoia, che almeno si inventassero qualcos'altro
l'unica sua ancora di salvezza è la rete, dove anche un pinco pallino qualunque nell'anonimato può sparare qualunque cosa, anche a caso, anche contro l'evidenza, così per noia pensando di essere dritto o furbo per questo (in realtà fuori dalla rete chi si comporta così riceve commenti pessimi)
i maschi della sua età nemmeno fiatano con me in giro, è impensabile che possano parlarmi così ma anche avvicinarsi con simili intenti, questo per far capire la differenza fra l'internet e la realtà
la cosa divertente è che se lui cazzeggia allora va bene, se lo fanno anche altri no
anni fa una mia amica sui forum (adesso non scrive più, si è stufata, era già un evento eccezionale che una tipa come lei scrivesse sui forum) disse "non puoi lamentarti del cane che ti morde se hai passato del tempo a pestargli la coda"
e (questa è mia) "non puoi andare a lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
frasi che descrivono perfettamente il funzionamento dei forum, ognuno cerca di mantenere i propri privilegi e appena qualcuno non fa parte del gruppetto di amichetti o può in qualche modo compromettere qualche privilegio partono gli attacchi, con quelli che si uniscono al coro
tutte cose già viste
Io non le vedo le ultime foto :(
sì vabbè, in chat si dice di tutto e di più (è un luogo per cazzeggiare provocare), anche che fossi un fake al 100% sicuro e altre cose assurde
sì si vede, questo per far capire il tenore di diversi messaggi e forse anche non il grande acume di alcuni, che troppo spesso fanno valutazioni o con pregiudizi o forse con limiti conoscitivi/di capacità di analisi analitica
Xche non mle vedi le ultime foto jeggi?
Già, hai ragione. In chat si dicone le peggio cazzate. Addirittura se non sbaglio una volta qualcuno arrivò perfino a scrivere di te definendoti non palloso.
Anche se probabilmente mi sbaglio, forse è stata un'allucinazione, perchè le cazzate grosse si va bene, però fino a un certo punto :lol:
no, qualcuno disse proprio così
potrà sembrarti strano ma ci sono diverse ragazze/donne che mi ritengono non palloso/simpatico etc... proprio per gli stessi motivi per cui ad altri uno risulta noioso, e si annoierebbero a leggere chi critica l'altro di essere noioso, il mondo è strano
quindi dipende anche dai caratteri, credo anche in parte dalle mentalità
d'altra parte devi considerare che mancando le cause fuori dalla rete (che permette certe repliche) non possono esserci nemmeno le conseguenze criticabili
io sono un taciturno (scrivo ma parlo poco), quindi il definirmi palloso e fastidioso come uno che parla parla parla farebbe sogghignare diverse ragazze, le quali semmai si lamentano del motivo opposto, cioè vorrebbero che infastidissi di più
Non so perché non le vedo, buh
Non sei decisamente il mio tipo.
date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella
mio dio quanto hai scritto... senti non mi va assolutamente di risponderti come già fatto tante volte e darti la possibilità di fare un altro commento kilometrico in un topic non tuo, inoltre non ho alcuna intenzione di dedicare a te più di un minuto del mio tempo quindi sousuke ok hai ragione.
Maria sei oggettivamente carina, a me i caratteri e lineamenti delle ragazze dell'est europa cosi pronunciati non piacciono quindi sei carina ma non per me
Ehi sei carina! Ma ribadisco il consiglio di passarti meglio la matita
https://www.youtube.com/watch?v=Otsp7eRU6Mc
Lo sò, lo sò. Non ha un fisico all'altezza del tuo :lol:
non intendevo a quei livelli, in ogni caso i tratti che ho indicato non inducono certo a pensare che sia un bonario mite pacioccone facilmente assecondabile diciamo
- - - Aggiornamento - - -
ne ha più di venti, non considerare l'età nel profilo
almeno così aveva detto in chat una volta mi pare