Ma quale miss?ma che cazzo volete da me voi donne ? Ah certo voi non pubblicate le vostre foto e io non ho modo di replica,mentre le mie le commentate ,ah buona questa
Visualizzazione stampabile
Ma quale miss?ma che cazzo volete da me voi donne ? Ah certo voi non pubblicate le vostre foto e io non ho modo di replica,mentre le mie le commentate ,ah buona questa
Anche se sono ragazza posso commentare le tue foto ed esprimere un giudizio. Se le hai messe aspettati sia giudizi positivi che negativi.
Fly down cara mia.
Te stai male. Molto male.
Replica xche tu le mie foto le hai viste e io no ,quindi non dovresti proprio fiatare,io accetto commenti sia negativi che positivi,ma solo da quelli che hanno pubblicato le loro foto reali.e non finte come lo scemo due di picche
Cribbio, ma nemmeno impegnandomi riuscirei a rispondere come te :|.
In camera mia, in camera del mio ragazzo, su fb, su instagram e in tante altre parti.
Fortunatamente ho un'autostima leggermente superiore allo zero e non sento il bisogno di metterle in un forum dove mi sono iscritta ""per cazzeggiare e scrivere bambinate da asilo" (Sousuke cit.)
secondo tale logica sui forum pochissimi potrebbero partecipare alle discussioni, se non hanno prima aperto topic simili sullo stessa tema
quindi verrebbe meno ciò che tu chiedi, cioè i commenti alle tue foto
oltre che creare un intasamento assurdo nei topic di qualsiasi sezione, nel caso opposto
inoltre esistono situazioni di cui si conoscono già le conseguenze senza prima provarlo in prima persona, anzi talvolta è auspicabile non provarlo
è vero, nella prima sei diversa dalle altre... !!
Diversa in cosa fatemi capire,non mi SN fatta la plastica alla faccia
su ragà, sousuke vista la sua età lo si può prendere per il culo all'infinito questa è una ragazzina di 14 anni, per quel che ho capito, è inutile prenderla in giro per quanto sia facilissimo, al massimo se alza la voce fatela urlare da sola altrimenti domani si suicida
in effetti di solito nei luoghi virtuali ristretti le provocazioni insensate avvengono sempre con un piccolo gruppettino che si spalleggia, tutte cose già viste ma che apprezzo infinitamente, come anche il mio ego
il mio caso è un po' diverso, c'è una differenza fra provocazioni senza senso e quelle fondate, oppure illazioni abbastanza inconsistenti sugli intenti delle foto in contesti in cui tanti postano foto ispirate da vanità e di tutti i tipi
infatti quella tua ironia è fuori luogo, essendo la costituzione longilinea ma il fisico muscoloso e piuttosto allenato in forma
come si nota dalle spalle strutturate, cosce muscolose, bicipiti e busto pieno (compresa la foto con la maglia da workout)
poi in rete si può dire quello che si vuole, anche che gli asini volano, si cazzeggia e lo faccio anch'io
Diciamo che la bellezza non è il tuo forte, probabilmente punti sull' intelligenza :risatina:
nella prima hai un viso, nella seconda ne hai un altro
ne ha già messa una del sederino (che io ho commentato nel mio topic)
- - - Aggiornamento - - -
bisogna sempre contestualizzare (parlo in generale, non di questa situazione specifica), se è un caso umano
o se è l'altro che si diverte solo a provocare a caso (quindi semmai dai tanti fuori dalla rete verrebbe visto lui come uno a cui attribuire simili valutazioni)
maria è un dato di fatto, nella prima sembri una persona nella seconda ne sembri un'altra. Ho sei dr jekyll and mr hyde oppure in una sei venuta bene e nell'altra male!