È la verità. Tanto è inutile continuare a nasconderci, tutte le donne che leggono i suoi post sentono quello che sento io e reagiscono come me, almeno io ho il coraggio di ammetterlo e di dichiararmi xD
Visualizzazione stampabile
Io non mi sento bagnata affatto quando leggo i post di Sousuke, anzi mi si chiude e batte in ritirata.
Per non parlare che mi fa cadere le ovaie sotto i piedi.
Non sei il mio tipo. Non mi piaci.
ma infatti non sono i post che producono di solito tale effetto, e non sono intesi a produrlo
comunque tengo a precisare che io parlo poco ma scrivo tanto (tanti taciturni compensano così), quindi non sono noto in giro per essere uno che parla parla parla o fastidioso con le ragazze, anzi si lamentano del fatto che le infastidisco poco, loro si metterebbero a ridere pensando che io venga visto come uno fastidioso
infatti questo atteggiamento va contestualizzato rispetto a luoghi virtuali dove ci sono provocazioni, altrove mancando la causa non c'è nemmeno l'effetto che si critica
inoltre gli stessi aspetti che possono infastidire una persona possono essere quelli che divertono o interessano altri, che possono annoiarsi leggendo per esempio alcune provocazioni a me o altri, non i miei post, perchè dipende anche dal carattere dell'altro
anzi in altri lidi è capitato che qualcuna addirittura dicesse in pubblico di essere attizzata proprio per il modo in cui replicavo punto su punto, facendo incartare l'interlocutore, e fregandosene delle critiche che le sarebbero piombate addosso (non scherzava, l'ho poi verificato in privato in altra sede), quindi è tutto relativo
Io non ho mai detto che sono figa,non mi vedo figa,ma non mi vedo nemmeno cessa,certo posso piacere e posso non piacere,ma questo vale x tutti i comuni mortali,nemmeno a me sosuke mi sembra figo,poi cmq sousuke ha solo una foto del viso,quindi giudico da qual poco che ho visto
a te piace scherzare, sei ironica ma ci sono state davvero ragazze sui forum che hanno detto che si attizzavano per come scrivevo e controargomentavo, non erano ironiche ma serie
in ogni caso non è questo lo scopo dei miei messaggi, e nemmeno lo faccio in modo artificioso (è spontaneo, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) o mi pongo la questione, ho altre carte da giocare se voglio attizzare diciamo e non in rete
- - - Aggiornamento - - -
no guarda, io sono il caso opposto di maria, dico cose obiettive, non sto esagerando o gonfiando alcuni aspetti,
il mio fisico non è normale ma piuttosto allenato e in forma, atletico (quel petto in foto non è di una persona comune che non si allena e mangia come tanti), anche se di costituzione magra, e sono considerato carino
quindi sì, sono tutte provocazioni bambinesche senza senso, contro l'evidenza e come avevo previsto, come dicevo è un po' come dire che uno che indossa i jeans blu li ha verdi
tipiche appunto di contesti virtuali ristretti di cazzeggio, ovviamente non mi è mai capitato dal vivo perchè nessuno vuole cercare grane e fare brutte figure davanti agli altri (chi parlasse così davvero passerebbe per pazzo o ubriaco, oltre che essere preso in giro dal sottoscritto), che già sanno diverse cose o intuiscono/vedono coi loro occhi parte di quello che dico qui
eh ma non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni infondate per gioco, contro anche l'evidenza,Quote:
inutile poi, ripetere sempre la stessa pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria, piuttosto fai un thread che ti descrive e poi lo linki ogni volta, almeno eviti di occupare il forum con sempre la solita solfa che sta diventando anche stancante leggere.
un conto è dire a una persona comune certe cose, un conto andare a dire a uno iperallenato come me l'opposto, è ridicolo, assurdo
come diceva una mia amica sui forum (poi si è stancata e non ci scrive più) "non puoi lamentarti se il cane ti morde dopo che hai passato settimane a pestargli la coda", e io aggiungo "non puoi lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri", perchè qui siamo a livelli delle elementari
per carità è normale, si sa che su un forum si cazzeggia, lo faccio anch'io, quindi anche un pinco pallino qualunque può dire qualunque cosa nell'anonimato così a casaccio
Addirittura si attizzavano?
bisogna vedere di quali persone tu stai parlando, se hanno acume o no
perchè io non sono arrabbiato, anzi apprezzo queste provocazioni d'asilo senza senso, e temo che fuori di qui sarei io a ridere di loro, considerando che non dico cose assurde ma argomentate, e fondate
vedo che fai ironiaQuote:
Quindi una volta per tutte ti dirò quello che penso sul serio di te.
Sou tu sei la persona con il più bel fisico da sportivo che io abbia mai visto, i tuoi pettorali possenti mi appaiono in sogno ogni notte, i tuoi ragionamenti ragguingono livelli di cultura inarrivabili per chiunque, quando finisco di leggere i tuoi post sono sempre tutta bagnata. SOU IO TI AMO!!!!!
ma che io abbia una certa cultura, non siamo proprio stupido e abbia un fisico allenato (da sportivo) è un fatto, niente di strano
poi ognuno può dire quello che vuole
comprendo che tu voglia fare ironia in rete, così per cazzeggiare,
ma se vuoi attaccarmi scegli un argomento più fondato diverso da quello dell'intelletto
il mio è ancora all'inizio, ho in programma di farmi altre foto, però scattate da me, diverse
angelina jolie è piuttosto bella anche senza trucco
ma io non ho fatto il paragone con l'alter ego al maschile delle top model
e io mi aspettavo certe repliche, quindi va bene così (c'è anche una foto del busto comunque)
Ma te sousuke ha solo 2 foto,una mezzo busto manco intera dove ti si vede tutto,e un altra hai una foto del tuo viso di lato,tagliata a livello della testa che manco si vedono i tuoi capelli,dalle tue foto non si capisce niente xche hai tutto nascosto
sì, però sul serio (solo qualcuna ovvio), non per ironia, perchè tu non hai idea delle discussioni bibliche pazzesche a cui ho partecipato sui temi amorosi, tra flames fake altrui, aizzatori di piazze professionisti, in cui controargomentavo punto su punto mettendo in luce le storture dell'altro, senza insultare ma sempre sull'argomento
non so se era solo per la capacità dialettica (forse aveva fatto un legame per analogia fra l'abilità ad usare la lingua in rete e altrove), oppure se era una scusa per attaccar bottone e attenzione, dato che era una delle poche che corrispondeva ai miei canoni fisici che lei aveva letto
poi ti dirò
sugli argomenti relativi a qualche provocazione senza senso, e anche altre questioni personali, io dico cose obiettive dimostrate (in parte) o dimostrabili, anche perchè non è niente di eccezionale
tu hai un fisico diverso, lasciamo perdere, vabbè
si capisce abbastanza, ne farò altre di altro tipo se mi andrà, anche se non cerco conferme qui
:174::174::174::174:
non è vero sousuke ha messo pure foto intere.. ed è proprio da quelle che si vede che è uno normale esattamente come te, ma anche come me o molti altri, e non quello che vuol far credere.
dipende che cosa significa per te cose obiettive.
perchè se uno mi racconta di aver i capelli rasati ed essere fisicato poi in foto è stempiato a manetta e con un fisico normalissimo per me ha gonfiato e non poco un pò tutto.
maria se l'è solo un pò presa con chi ha detto che non piace, tu hai proprio raccontato ciò che non sei, questa è la realtà non sono provocazioni ;)
anche perchè come già t'ho detto a me sei simpatico, non me ne viene in tasca nulla a provocarti, semplicemente facevo un paragone con maria, che mi sembra abbastanza azzeccato.
ne metterò altre da più vicino se mi andrà di scattarle, con la medesima polo aderente, ottenendo un effetto simile alle prime due assieme, in cui si noterà che il busto è bello pieno, si intuiranno i pettorali e si vedranno le braccia muscolose, quindi non un fisico di una persona comune che non si allena mai e mangia qualsiasi cosa mentre sta sdraiato su un divano
non faccio credere nulla, sono cose obiettive, non sono uno normale (la normalità annoia, la massificazione distrugge l'identità e le peculiarità del singolo, anche eventuali capacità), ho costituzione magra e un fisico muscoloso atletico molto allenato (forma agonistica), lo si nota dalla foto del petto, dalle cosce muscolose, spalle strutturate, busto pieno tonico
fisico completamente diverso dal suo (per non parlare di alcune doti sportive nel mio piccolo), per favore evitiamo paragoni assurdi
questo è un fatto noto a tutti fuori dalla rete, chi lo nega afferma provoca per gioco come all'asilo
solo una persona che ha una simile dieta sportiva come la mia e si allena spesso può avere un fisico così (a parità di peso e costituzione magra si intende)
significa quello che il dizionario intende per tale termine, cioè cose dimostrate (in parte) o dimostrabili, non smentibili certo da qualche provocazione senza senso in rete che rende ridicolo solo chi la scriveQuote:
dipende che cosa significa per te cose obiettive.
non ho gonfiato nulla, il mio fisico non è normale di una persona comune che non si allena e mangia come tutti (io ho una dieta tecnica sportiva molto rigida, e la dieta influisce sul fisico),Quote:
perchè se uno mi racconta di aver i capelli rasati ed essere fisicato poi in foto è stempiato a manetta e con un fisico normalissimo per me ha gonfiato e non poco un pò tutto.
è sì di costituzione magra ma è piuttosto allenato muscoloso (come dicevo di fatto ho una forma agonistica per gli sport aerobici per cui sono portato, adesso ho sospeso lo sport per perfezionare il fisico, dato che richiede maggiore riposo e assenza di aerobica)
non preoccuparti che diverse ragazze sanno bene la differenza fra un fisico magro muscoloso iperallenato come il mio e uno normale come dici tu, certe differenze si sentono anche a letto : D
come ho già detto lo si nota dalle spalle strutturate, bicipiti, cosce muscolose, busto bello pieno, dalla stessa foto del petto, questo è un fatto
non ho detto di avere i capelli rasati, tu non mi hai visto con altri stili militareschi (al limite avrò detto di averli più rasati ai lati), e non ho mai detto di avere i capelli alla john travolta,
quindi sono come al solito provocazioni senza senso, contro l'evidenza, tipiche di luoghi di cazzeggio virtuali che lasciano il tempo che trovano
difficilmente ripetibili fuori di qui, dove appunto i ruoli si invertirebbero e sarei io a fare battute, e dove chi parlasse così passerebbe per pazzo
ti sbagli, sono provocazioni d'asilo contro l'evidenza, senza senso, tipiche dei forumQuote:
maria se l'è solo un pò presa con chi ha detto che non piace, tu hai proprio raccontato ciò che non sei, questa è la realtà non sono provocazioni ;)
io ho raccontato proprio come sono (vale anche per altre questioni personali), mai detto di essere un culturista, ma uno fisicato muscoloso ma magro con proporzioni, con buoni doti tecniche sportive agonistiche, cosa vera
infatti chi dicesse simili castronerie su di me fuori dalla rete passerebbe per pazzo o ubriaco, mai avvenuto
direi proprio di no, io sono l'opposto di maria, per i motivi già detti, obiettiviQuote:
anche perchè come già t'ho detto a me sei simpatico, non me ne viene in tasca nulla a provocarti, semplicemente facevo un paragone con maria, che mi sembra abbastanza azzeccato.
innanzitutto tu non sai la differenza fra commenti in pubblico e in privato (ho un caratteraccio, avevo previsto simili repliche a casaccio senza senso per gioco), quindi anche rimanendo in ambito virtuale se facessi un discorso complessivo il saldo è positivo
le provocazioni infondate non hanno alcun valore, specie se proveniente da questi luoghi di cazzeggio dove si gioca a chi la spara più grossa
non me la sono presa, tu non sai quanto sia complessa la mia personalità, io amo simili dibattiti accesi, il mio ego se ne compiace, tanto spesso le repliche sono cose prive di senso e fondatezza,
alcune anche assurde proprio come dire che uno indossa una maglia gialla quando è verde, siamo a questi livelli
tu rispondi al succo di una frase nella tua prima frase di risposta.. poi parte il disco rotto e non ne capisco il senso.. pare che senti la necessità di doverti descrivere ogni 5 secondi.
le foto le abbiamo viste in parecchi (quelle che hai postato dopo una 30ina di pagine e dove ti si vedeva bene), hai un fisico normalissimo poi tu puoi descriverlo come vuoi, esattamente come maria dice di avere tanti consensi al di fuori del forum lo dici anche tu, nessuna differenza.
ma nemmeno a me viene qualcosa in tasca se qua mi dite che ,non sono il vostro tipo o non piaccio ,e poi io ho detto solo quello che dice la gente di me che mi vede nella vita reale,che cioè sono carina ,io da sola non me lo dico,me lo sento dire fin da quando ero nell infanzia,non ho mai detto che nelle vita reale sono piaciuta a tutti,assolutamente no,non ho la presunzione d dire che piaccio a tutti al di fuori del forum
nessun disco rotto o necessità di rispondere, non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni senza senso, contro l'evidenza, come in un asilo per gioco, così per cazzeggiare
naturalmente solo in questi luoghi virtuali, perchè fuori di qui nessuno direbbe simili provocazioni infondate (mai avvenuto), ci sono molte più persone seriose e o sanno già le cose che dico o vedono/intuiscono coi loro occhi ciò che dico, quindi nessuno vuole fare brutte figure o passare per pazzo dicendo le stesse assurdità che si leggono qui (oltre a cercare grane)
inoltre io sono un tipo taciturno che parla poco (qui scrivo), noto tra ragazze per essere l'opposto del fastidioso, anzi vorrebbero che le infastidissi di più, quindi farmi passare come quello che parla parla parla come un disco rotto è assurdo, farebbe sorridere diverse ragazze
non sono noto per ripetermi e non mi capita mai di farlo, per il semplice motivo che in rete si cazzeggia e si sparano anche provocazioni senza senso, fuori no, e mi rapporto di solito con persone che non hanno interesse a fare simili discorsi privi di fondamento, oppure non lo fanno per i motivi detti sopra
non è che ho consensi fuori dal forum, semplicemente fuori dai luoghi di cazzeggio virtuali le persone non si divertono a dire cose senza senso, quindi non fanno altro che constatare ovvietà, cioè quello che dicoQuote:
le foto le abbiamo viste in parecchi (quelle che hai postato dopo una 30ina di pagine e dove ti si vedeva bene), hai un fisico normalissimo poi tu puoi descriverlo come vuoi, esattamente come maria dice di avere tanti consensi al di fuori del forum lo dici anche tu, nessuna differenza.
l'uso del termine "parecchi" qui è improprio, i "parecchi" sono là fuori e giudicherebbero in modo abbastanza pesante chi scrive certe cose senza senso,
a me sembra sempre lo stesso gruppetto ristretto che si diverte a scrivere provocazioni d'asilo infondate, altro che parecchi
e ti sbagli, non mi descrivo come voglio ma sulla base di aspetti obiettivi (in parte già dimostrati e dimostrabili), come sa chiunque non provochi con frase infondate per gioco in rete, cioè in pratica tutti
sono l'opposto di maria, infatti il mio fisico non è di una persona normale che mangia come tutti e non si allena mai facendo pesistica
il mio fisico è sì magro ma muscoloso atletico, tipico solo di chi (a parità di peso e costituzione magra) ha una dieta tecnica sportiva molto rigida e si allena spesso e intensamente facendo pesistica, con un programma specifico
tantomeno una persona comune normale ha una forma fisica agonistica, nè le mie doti tecniche sportive negli sport aerobici per cui sono portato (adesso ho sospeso per i motivi già detti)
questi sono fatti, deducibili anche dalle foto, lo si nota dalle cosce muscolose, spalle strutturate, busto pieno, bicipiti (se facessi una foto da più vicino si otterrebbe un effetto simile alle prime foto)
e questi aspetti verrebbero confermati da parecchi (questa volta sì che lo sono), dato che sono ovvietà e nulla di eccezionale, cioè da chiunque non provochi per gioco dicendo cose senza senso in rete
ma tu hai un fisico diverso dal mio, nel mio caso si sparano proprio frasi contro l'evidenza, come all'asilo
e nemmeno io piaccio a tutti (io stesso ho gusti particolari), tantomeno voglio piacere a tutti (mi preoccuperei se piacessi alla massa),
infatti, nonostante abbia un fisico magro atletico che piace, ho un caratteraccio e piaccio solo a specifiche persone con una certa personalità
Pure io ho un caratteraccio
questa gente? è da una vita (dai 12/13 anni) che ho il gotico tra le mie passioni, dai tempi dei depeche mode nella loro fase dark anni 80 e clan of xymox
intanto le darkeggianti cadaveriche mi attizzano, per lo stile dai capelli lunghi lisci neri, alla pelle pallida/piercing/trucco nero/smalto nero su unghie/vestiario nero con calze a rete nere etc... (quel mondo attira tante narcise che usano quello stile per valorizzare il fisico già apprezzabile)
poi io adoro simili ragazze, alla follia, abbiamo passioni gotiche in comune e spesso una forte intesa (proprio a pelle), talvolta pure la mentalità alternativa per quelle non solo modaiole
e adoro come alcune trattano male i ragazzi nei locali che cercano di circuirle, mi diverte sentirle parlare, vederle agire, la loro eventuale acidità, le battute cattive, l'ombrosità
quelle stronzette altezzose che se la tirano sono quelle che mi stanno più simpatiche
Si ma cmq torniamo al commento delle mie foto.non cambiamo argomento ogni volta.
posso votare anche io o solo uomini?