Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pink cloud Sei molto carina. Ma non nella versione bionda! sì pensa che tutti mi preferiscono mora e il mio ragazzo stressa di farmi bionda, ormai non mi tingo più XD
Mi piaci.
Originariamente inviata da According to Jim Mi piaci. a me no.
Originariamente inviata da Rukia a me no.
Sei carina, eppure c'è qualcosa di strano che ti fa sembrare brutta, in queste foto. Bò
Originariamente inviata da Temperance Sei carina, eppure c'è qualcosa di strano che ti fa sembrare brutta, in queste foto. Bò questa non l'avevo mai sentita...
Originariamente inviata da Temperance Sei carina, eppure c'è qualcosa di strano che ti fa sembrare brutta, in queste foto. Bò o sono carina, o sono brutta XD e cmq le foto sono di qualità molto scarsa XD cerca di individuare cos' è perchè mi hai incuriosito XD
Sei carina e mi piaci di più mora xD
Carina...ma bionda no xD
Originariamente inviata da volpina92 - - - Aggiornamento - - - e per quale motivo? XD non mi sono offesa è solo curiosità Premetto che non avevo ancora letto il topic della pipò prima di vedere le foto. Non sei il mio tipo nel senso che ho altri gusti. Con questo non voglio dire che sei brutta, anzi.
Visualizza tag