Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
giugio
Non ho niente da fare a lavoro e quindi vi allego 3 o 4 foto mie .. alcune sono bruttine , ma non fa niente ...
Giudicate pure , ma non siate troppo cattivi baci! ;)
-
Già solo perché sei napoletana mi stai simpatica.
-
-
I topic in questa sezione dovrebbero avere il nome dell'utente :)
Sei carina comunque ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
hai 20 anni? O.o
si però mi dixcono che sembro piu grande!!!
-
Quote:
Thalion
I topic in questa sezione dovrebbero avere il nome dell'utente :)
Sei carina comunque ;)
hai ragione ho sbagliato grazie comunque!
-
Quote:
giugio
si però mi dixcono che sembro piu grande!!!
effettivamente O.O
comunque sembri una bella ragazza ^^
-
Quote:
Frogga
hai 20 anni? O.o
si ho 20 lo so .. dicono che sembro piu grande!!
-
Quote:
Frogga
effettivamente O.O
forse non si vedono bene queste foto, ma mi scoccio metterle altre! hihihi comunque grazie!
-
Quote:
Frogga
effettivamente O.O
ahahahahahahahahahahahahah :lol:
-
Nelle ultime due sei carina, nelle altre non mi piaci ^^
-
Secondo me se ti truccassi meno non sembreresti una trente'enne xD
Tra gli strati di trucco, cmq, intravedo una bella ragazza xD
-
Cioè abbiamo la stessa età xD
Io potrei sembrare la tua nipotina :087:
(e non è un insulto, non per te :087:)
-
Sembri molto più grande o.o
E mi sa che il trucco da man forte. Sembri una bella ragazza, però.
-
Sembri decisamente più grande :| carina.
-
Concordo che dimostri una decina di anni in più.
Nel complesso comunque non saprei dare un giudizio, forse a causa del trucco eccessivo.
-
Non sei il mio tipo.. sei troppo appariscente per i miei gusti!
-
forse avete ragione , troppo trucco, spiego ... Ero a una sfilata di bellezza dove facevano prove di trucco infatti anche mia cugina se fate caso e truccata come me... riguardando l'età mi dicono che sembro piu grande ma non esageratamente come dite .. ognuno esprime quello che pensa cmq grazie lo stesso ;)
-
-
Quote:
Frogga
hai 20 anni? O.o
E soprattutto, sicuro/a che non hai sbagliato sezione dove postare foto?
-
Ti giuro.. Avrai anche 20 anni, ma sembri un milfone da paura :Q___
-
L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
-
Quote:
giugio
L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! ( tra l'atro non so neppure che significa)
Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
cioè non sai cosa voglia dire "milfone" però ti senti lo stesso offesa dalla parola ?
ah :roll:
-
Quote:
giugio
Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! ( tra l'atro non so neppure che significa)
Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
Cioè ti sei sentita offesa dall'unico complimento che è stato postato?!? °_°
-
Oddio un complimento vero e propio non è visto che mi date un etichetta " di donna matura e sessualmente attraente" comunque se non vi spiace chiudo l'argomento , perchè sono stufa ! grazie e grazie lo stesso!
-
Quote:
giugio
Oddio un complimento vero e propio non è visto che mi date un etichetta " di donna matura e sessualmente attraente" comunque se non vi spiace chiudo l'argomento , perchè sono stufa ! grazie e grazie lo stesso!
E no...non è per niente un complimento...hai ragione.
-
Quote:
giugio
Mica t'ha chiamato zoccola, ha detto che sei sexy..
-
vabbe ognuno la pensa come vuole io la penso amodo mio e voi a modo vostro !
-
Senza tutto quel trucco stai molto meglio.
Dimostri comunque più di 20 anni, ma comunque rimani una ragazza molto carina.
-
20 o 30 anni sei molto sorridente, e questo mi piace. :045: