Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
20 o 30 anni sei molto sorridente, e questo mi piace. :045:
Joy che fa complimenti?! Non sei quella vera! XD
A parte ciò, sei carina!
-
Quote:
giugio
L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...png?1318394475
Ehm...... Mi spiace tu ti sia sentita offesa... Ma francamente il mio era un modo per dirti che sei bella e sensuale! Magari non ti è piaciuto il modo, ma prendertela così mi pare sciocco.. Poi fai come vuoi! :D PREGO ANYWAY! XD
-
Ti posso assicurare che MILFONA è un super complimento !!!
-
Quote:
Joy Turner
20 o 30 anni sei molto sorridente, e questo mi piace. :045:
Grazie tante!
-
mi sono offesa per i " non comlpimenti" di prima però e sciocco e hai ragione quindi chiedo scusa io a te! pardon! ;)
-
Quote:
Folletta
Joy che fa complimenti?! Non sei quella vera! XD
A parte ciò, sei carina!
Veramente li ho sempre fatti :lol:
Levatevi dalla testa l'immagine acida e dispotica che avete di me, per favore XD