Visualizzazione stampabile
-
10 allegato(i)
Skaterbabe
Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :)
Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a buttarle via :lol::lol::lol:
NUOVE FOTO A PAGINA 3 :)
Nuova foto a pagina 4.... :D
-
Si, si... decisamente si.
-
Apperò! Una delle migliori viste fin ora! Molto molto bella, belle foto.. e nello studio di Miami ink nemmeno un tatuaggino? :-D
-
-
-
-
Ti avevo già visto nel forum..o sbaglio? Comunque sei davvero gnocca ;) e beata te che hai viaggiato così tanto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Apperò! Una delle migliori viste fin ora! Molto molto bella, belle foto.. e nello studio di Miami ink nemmeno un tatuaggino? :-D
ma grazie,troppo gentile :) no niente tatuaggino (per ora) :D sono cmq in florida quindi ci ricapiterò ma meglio che non passo di lí visto che amo i tatuaggi e fosse per me non smetterei più di farne ahah!!!
-
Quote:
Khumiko
Ti avevo già visto nel forum..o sbaglio? Comunque sei davvero gnocca ;) e beata te che hai viaggiato così tanto!
Ero già nel forum,da diversi anni,forse dal 2006-2007!! poi sai cos'é successo?! In famiglia hanno trovato il mio nickname in questo forum (dove io scrivevo tutto quello che mi passava per la testa :D) e facendo una ricerca su google si andavano a leggere tutti i ca**i miei ahha!! Un incubo cosí ho cancellato tutto xD comunque graziee!!! :)
-
Sei molto bella.
Devo dire che ti preferisco nella prima foto, in cui non hai la matita cosi calcata.
Sei piu bella senza a parer mio.
-
Invidia profonda...
TU viaggi!!! T_T
comunque bella ragazza :182:
-
Quote:
Echoes
Sei molto bella.
Devo dire che ti preferisco nella prima foto, in cui non hai la matita cosi calcata.
Sei piu bella senza a parer mio.
grazie cara!! Eh in effetti è un vizio quello di calcare cosi tanto... Ho iniziato poco poco, poi sempre di più fino a sembrare un panda xD
-
Quote:
frogghi91
Invidia profonda...
TU viaggi!!! T_T
comunque bella ragazza :182:
grazie, cmq...parti anche tu :P
-
Azz!
Disse l'uomo saggio.
-
Quote:
Skaterbabe
grazie cara!! Eh in effetti è un vizio quello di calcare cosi tanto... Ho iniziato poco poco, poi sempre di più fino a sembrare un panda xD
Io invece ho sempre provato a metterla, ma non sono mai riuscita a vedermici :lol:
Di niente ^^
-
Quote:
skaterbabe
grazie, cmq...parti anche tu :p
"no tengo dinero" :182:
-
davvero carina...
ma poi il colore di capelli nella terza foto è fantastico!
-
-
Ti trovo a dir poco bellissima..
-
Quote:
Aedo
Ti trovo a dir poco bellissima..
Pienamente d'accordo u.u
-
Molto bella:o
Concordo con @Echoes,stai bene anche senza la matita!
-
Sei davvero bella! *_*
Con o senza matita è uguale xD
-
-
Mi ricordo di te! Sempre molto bella! :)
-
Quote:
Flou.
Mi ricordo di te! Sempre molto bella! :)
ciaoooo graziee :) !!!
-
Molto bella sì..anche secondo me stai meglio senza troppo trucco! :P
-
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina!!!!!
Il modo migliore per spendere i soldi!!!!
-
-
10 allegato(i)
Alcune Nuove Foto ! =)
Nuove foto (in questi giorni sto cercando di riordinare le mie infinite memory card!)
La prima foto lo so, e' un po' da cartolina , ahah il mare e' delle Bahamas! (e io stavo bevendo un cocktail nella noce di cocco, che era cosi forte che posso dire di essere stata ubriaca in mare! XD)
La seconda con un'amica e un altro amico messicano in un pub
La terza alle Hawaii durante un riposino sotto l'albero (i pattini sempre presenti, mi portano ovunque, ma una fatica! :lol:)
La quarta sempre alle hawaii in una baia in cui nuovavo con le tartarughe, cercavo di fotografarmi con loro ma era un'impresa impossibile :P
La quinta saprete benissimo dov'e' =P
La sesta di nuovo hawaii vicino al monumento di "Duke"
Poi altre due con amici in discoteca e con il cubista del club ahah!
E un'altra mentre continuavo a bere beata dal cocco.
Presto ne aggiungo altre! Byeeee:)
-
Ma tu stai truccata anche mentre fai il bagno?! Comunque cavoli, c'è un posto al mondo che non hai visitato? *.*