Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da gixxerbiancoblu a te. oggettivamente sei una ragazzina carina. dato di fatto. questo non significa essere ne pedofili ne interessati. per quello le manette mi sembravano fuori luogo. Ah Grazie :3
Originariamente inviata da topino1 quella era una battuta..... però al tempo stesso ti dico che trovo fuori luogo come in alto che un quarantacinquenne commenti una foto di una tredicenne.. chiudo o.t perfettamente d'accordo. solo che nel mio caso ho 20 anni in meno!
ciaooooooooooo sei bellisimaaaaa
Originariamente inviata da EmyJackson Vabbè Grazie lo Stesso (non per la "bimbaminkia" xD) ---------- Messaggio aggiunto alle 16:05 ---------- Ma Tu fai Sempre Così? Hahahaha xD ---------- Messaggio aggiunto alle 16:07 ---------- Grazie ^-^ (per me è un Complimento :3 ) forse le vorrebbe usare chi lo sa...
Originariamente inviata da antoniodelorenzi ciaooooooooooo sei bellisimaaaaa Grazie. ---------- Messaggio aggiunto alle 8:51 ---------- Originariamente inviata da Mistake forse le vorrebbe usare chi lo sa... .___________.
Originariamente inviata da Mistake forse le vorrebbe usare chi lo sa... tradotto?
Tra un po' Voglio Farmi un Nuovo Taglio di Capelli e Vorrei Sapere i Vosti Giudizi! ^-^ (Anche se potrebbero essere Brutti fa Niente ).
Vorrei tornare ad avere la tua età :/
Originariamente inviata da Echoes Vorrei tornare ad avere la tua età :/ Io no!! Rileggendo le cose che scrivevo a quella età mi rendo conto di quanto fossi ridicola! Comunque graziosa!
Originariamente inviata da Echoes Vorrei tornare ad avere la tua età :/ ---------- Messaggio aggiunto alle 10:38 ---------- Originariamente inviata da Olanda Io no!! Rileggendo le cose che scrivevo a quella età mi rendo conto di quanto fossi ridicola! Comunque graziosa! In Realtà non ero Io che Scrivevo quelle Cose. . .mel'ha Modificata una Mia Amica! Grazie Comunque .