Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Frogga ok, questa era bella u.u vero? *_* Verissimo *.* e sai che comodità! Così nel letto quando ti rigiri la maglia non ti sale sù! Invidia *.* Originariamente inviata da Knave No. No. No, no, no, no. Cazzo. Secondo me sei solo invidioso perchè su di te quel coso sarebbe ridicolo, ma tranquillo non è colpa del pigiama
Originariamente inviata da Frogga se vuoi la prossima volta mi porto quel pigiama. brava u.u
Originariamente inviata da Temperance La fantasia del pigiama è bellissima, ma il pigiama a "tutina" in sè no. u.u Ma tanto tu sei gnocca uguale *-* Originariamente inviata da Bonnie Tyler Verissimo *.* e sai che comodità! Così nel letto quando ti rigiri la maglia non ti sale sù! Invidia *.* Secondo me sei solo invidioso perchè su di te quel coso sarebbe ridicolo, ma tranquillo non è colpa del pigiama ahahahhahahahahha è bellissimo però è scomodo per quando devo andare in bagno T_T
Originariamente inviata da Frogga ahahahhahahahahha è bellissimo però è scomodo per quando devo andare in bagno T_T Sai che l'ho pensato, in effetti? Ma è così bello che vale il sacrificio!
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Sai che l'ho pensato, in effetti? Ma è così bello che vale il sacrificio! vero u.u
ahahahahahahahahahahahah Quel pigiama ...ma poi come fai se devi fare la pipì u,u?!
Originariamente inviata da Jo Constantine ahahahahahahahahahahahah Quel pigiama ...ma poi come fai se devi fare la pipì u,u?! per questo ho detto che è scomodo. devo abbassarlo tutto e muoio di freddo u.u
Originariamente inviata da Frogga per questo ho detto che è scomodo. devo abbassarlo tutto e muoio di freddo u.u
Originariamente inviata da Knave -.-
Quindi pisci nuda... ...cara^^