Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Frogga no u.u Ragazze e adesso,Frogga in mezzo alla natura Essì, in questa foto sembri proprio una bella ranocchietta *_*
Oddio,questa è bellissima! Una bella ranocchietta nel suo habitat naturale!
No cosa u.u
Originariamente inviata da Randagio Confermo che ti darei una botta piu che volentieri :-D Alla faccia della sincerità insomma xD Originariamente inviata da Bonnie Tyler Essì, in questa foto sembri proprio una bella ranocchietta *_* Originariamente inviata da Tenshi Oddio,questa è bellissima! Una bella ranocchietta nel suo habitat naturale! siiii *_* però non ho visto neanche un mio simile T_T Originariamente inviata da Mistake No cosa u.u Qualsiasi cosa u.u
Sai qual è la cosa che più mi piace di te, specie in queste foto?
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Sai qual è la cosa che più mi piace di te, specie in queste foto? ho quasi paura a chiedere
Originariamente inviata da Frogga ho quasi paura a chiedere Non temere. Mi conosci. Chiedi pure
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Non temere. Mi conosci. Chiedi pure Appunto perchè ti conosco. Il "cosa?" per lo "sto cazzooooooooooooo" non te lo servo su un piatto d'argento u.u
Originariamente inviata da Frogga "cosa?" STOCAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO! Troppo facile u.u
Originariamente inviata da KnaveOfHearts STOCAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO! Troppo facile u.u Come sei caduto in basso stavolta