Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko Volevi sembrare una laureata? co quella faccia? ahahahahhahah
Originariamente inviata da Frogga si, sono idiota u.u E c'è sempre un vecchio alle tue spalle u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine E c'è sempre un vecchio alle tue spalle u.u è lo stesso dell'altra foto u.u
Originariamente inviata da Frogga è lo stesso dell'altra foto u.u ...La cosa è ancor più losca frogghina mia XD
Originariamente inviata da Jo Constantine ...La cosa è ancor più losca frogghina mia XD quanto sei idiota! è il priore della mia contrada, domenica ho sfilato con lui al posto della solita priora. xD
Originariamente inviata da Frogga quanto sei idiota! è il priore della mia contrada, domenica ho sfilato con lui al posto della solita priora. xD Vero, si sa che i priori non hanno fantasie sulle contradine u.u vi chiamate così vero? Contradine?
Originariamente inviata da Jo Constantine Vero, si sa che i priori non hanno fantasie sulle contradine u.u vi chiamate così vero? Contradine? Contradaiole! ma quando c'è il corteo sono una Dama u.u ma poi perchè stò qui a spiegarti? xD
Originariamente inviata da Frogga Contradaiole! ma quando c'è il corteo sono una Dama u.u ma poi perchè stò qui a spiegarti? xD Per educazione e cortesia u.u Contradine è meglio u.u È più facile dire Idaho, Hawaii, Iowa, Ohio velocemente che Contradaiole u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Per educazione e cortesia u.u Contradine è meglio u.u È più facile dire Idaho, Hawaii, Iowa, Ohio velocemente che Contradaiole u.u ma
Nell'ultima sembra che indichi il vecchio dietro di te "Anvedi che figo!"