Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da RoccoCop Frogghy hai torto, è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi, io avevo semplicemente detto che eri dolce, tu chissà che hai capito e mi hai risposto male. ok basta, hai ragione tu. io sono acida e ti ho risposto male. adesso basta però xD
Originariamente inviata da frogghi91 ok basta, hai ragione tu. io sono acida e ti ho risposto male. adesso basta però xD
carina ma niente di eccezionale non capisco tutti questi commenti da pervertiti che ci sono comunque dovresti provare a farti i capelli biondi secondo me staresti molto meglio
Originariamente inviata da Terminator carina ma niente di eccezionale non capisco tutti questi commenti da pervertiti che ci sono comunque dovresti provare a farti i capelli biondi secondo me staresti molto meglio bionda MAI! resto mora e solo carina. mi va bene cosi xD
Originariamente inviata da frogghi91 bionda MAI! resto mora e solo carina. mi va bene cosi xD non fraintendere brutta non sei, però un pò di contegno in certi commenti non sarebbe male
Originariamente inviata da Terminator non fraintendere brutta non sei, però un pò di contegno in certi commenti non sarebbe male E' grezza come la carta vetrata del 30, peccato perchè a parte l'altezza, è una ragazza nella media
Originariamente inviata da lurido E' grezza come la carta vetrata del 30, peccato perchè a parte l'altezza, è una ragazza nella media non si riferiva ai miei commenti. comunque si, hai ragione anche te, sono bassa grezza e anche un po' bruttina
Originariamente inviata da frogghi91 non si riferiva ai miei commenti. comunque si, hai ragione anche te, sono bassa grezza e anche un po' bruttina Ho detto che sei bassa, grezza, e nella media... Permalosa lo aggiungo adesso
Originariamente inviata da lurido Ho detto che sei bassa, grezza, e nella media... Permalosa lo aggiungo adesso oddio e meno male che sono permalosa
Originariamente inviata da frogghi91 oddio e meno male che sono permalosa ... ma carina quando ti arrabbi