Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
...scherzi? °° Ma se sei una delizia cavoli!
Carina E poi insomma per avere 14 anni sembri un pò ''avanti'' di mente
Originariamente inviata da Eric Draven Carina E poi insomma per avere 14 anni sembri un pò ''avanti'' di mente Io stento ancora a credere che ne abbia realmente 14 per quello che leggo XD Bella lei :*
Originariamente inviata da kiara90 Ara ciò che bea sta veneta ooooh!!! grasie! te ga proprio una bea creanza!! x) (che mitico parlare in dialetto *_*) comunque grazie ancora dei complimenti, anche se non me li merito u_u'' dubitate ancora che io non abbia 14 anni??
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* dubitate ancora che io non abbia 14 anni?? No,affatto.
Originariamente inviata da MisterInvisible No,affatto. mister, mi atteggio da "matura" con chi devo esserlo. mentre, quando cazzeggio da brava 14enne con i miei coetanei, sono pazza
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* mister, mi atteggio da "matura" con chi devo esserlo. mentre, quando cazzeggio da brava 14enne con i miei coetanei sono pazza Ma io lo dicevo per distruggerti le speranze Mostrati distrutta,cacchio
Originariamente inviata da MisterInvisible Ma io lo dicevo per distruggerti le speranze Mostrati distrutta,cacchio ti ricordo che io devo dominare il mondo non mi dimostro distrutta con i pleblei u______u
Bellina *_*
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* ti ricordo che io devo dominare il mondo non mi dimostro distrutta con i pleblei u______u Ma non significa che non lo sei. Vuol dire che ci sono riuscito.