Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
santi gatti o.o meravigliosa
Originariamente inviata da kikoloi se eri in cerca di complimenti.... li hai trovati!!!! son d'accordo nel dar i meriti ai genitori!!! grazie.. cmq io nn mi sento sta gran bellezza anzi..
Originariamente inviata da erikina94 grazie.. cmq io nn mi sento sta gran bellezza anzi.. Dai questa potevi evitarla eh... se davvero pensassi questo col cavolo che avresti messo una foto in costume! la falsa modestia è un peccato eh eh ^^
Originariamente inviata da erikina94 grazie.. cmq io nn mi sento sta gran bellezza anzi.. beh pensi male!
che gnocchettinaaa
Originariamente inviata da Nuvolablu Dai questa potevi evitarla eh... se davvero pensassi questo col cavolo che avresti messo una foto in costume! la falsa modestia è un peccato eh eh ^^ no hai frainteso.. a mio parere si sto bene in costume ma io vorrei avere qualche kiletto in + perchè sono troppo magra x i miei gusti ..
Originariamente inviata da erikina94 no hai frainteso.. a mio parere si sto bene in costume ma io vorrei avere qualche kiletto in + perchè sono troppo magra x i miei gusti .. Noooooo O__O sei molto bella così >.< resta in quel modo.. Ps: inutile non mi ringraziare, non mi interessa >.<
ultima fatta
Sempre stupenda. E non prendere chili in più, sei una favola così.
Originariamente inviata da erikina94 ultima fatta ci sono anke ioooo <3